Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma studiala tu! Mai sentito parlare di crociate e inquisizione? La più perseguitata... Si fino al 400dc, poi i tuoi simili hanno disintegrato intere popolazioni. Sull'altro punto: hai mai letto almeno parte del Corano? L'Islam è totalmente dissimile da quello che vedi... Detto ciò, mi riprendo e rinsavisco, spero lo faccia anche tu però. Anche se non mi preoccupa la tua posizione, mi preoccupa il fatto che ce ne sono tanti che come te convinti delle stesse tue baggianate e sarete la causa della pesante involuzione sociale che già è in atto da qualche anno.
Parlando di coerenza: la tua religione dice ama il prossimo tuo come te stesso. Non dico che tu debba farlo eh, però per essere un minimo coerenti con se stessi si potrebbe almeno far finta di farlo. Tu sei lontano anni luce dagli ideali più "puri" della religione che tu decanti come la migliore ().
Si vis pacem, para bellum.
Si vis pacem, para bellum.
VIDEO - Mario Balotelli riceve insulti razzisti durante l'allenamento a Coverciano | FTBpro
ecco il vero video sul razzismo in italia.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri