Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 39474849
Risultati da 481 a 484 di 484
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Video sul Razzismo in Italia

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    E non tu che dici che la tua è una religione "vera" (che poi, cosa vuol dire, di grazia? )
    E' una dimostrazione di tolleranza. La mia religione è migliore della tua, il mio Dio è più grande del tuo (frase sentita una volta durante una Messa, perchè i fanatici sono sempre gli altri: la prima e unica volta in vita mia che sono uscito da una funzione).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    non perchè predicano ideali diversi, ma perchè quando gli ideali sono impiccare una donna perchè è rimasta in cinta... beh, nessuno mi deve venire a insegnare che quella è una religione: le religioni che predicano la morte non sono tali, sono follie umane e basta ! la nostra non ha mai predicato cose del genere, se non nella mente distorta di pazzi come ce ne stanno ovunque... e soprattutto in tempi e contesti diametralmente diversi da oggi, cosa che non vale invece per le "religioni" musulmane, dove persino il diritto di uno stato è influenzato da esse...
    poi ti ricordo che sparare sui cristiani è veramente toccare il fondo: i cristiani sono stati i più perseguitati, ed anche nell' epoca moderna e contemporanea, questi sono fatti: studia la storia e riprenditi...
    Ma studiala tu! Mai sentito parlare di crociate e inquisizione? La più perseguitata... Si fino al 400dc, poi i tuoi simili hanno disintegrato intere popolazioni. Sull'altro punto: hai mai letto almeno parte del Corano? L'Islam è totalmente dissimile da quello che vedi... Detto ciò, mi riprendo e rinsavisco, spero lo faccia anche tu però. Anche se non mi preoccupa la tua posizione, mi preoccupa il fatto che ce ne sono tanti che come te convinti delle stesse tue baggianate e sarete la causa della pesante involuzione sociale che già è in atto da qualche anno.

Parlando di coerenza: la tua religione dice ama il prossimo tuo come te stesso. Non dico che tu debba farlo eh, però per essere un minimo coerenti con se stessi si potrebbe almeno far finta di farlo. Tu sei lontano anni luce dagli ideali più "puri" della religione che tu decanti come la migliore ().
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E' una dimostrazione di tolleranza. La mia religione è migliore della tua, il mio Dio è più grande del tuo (frase sentita una volta durante una Messa, perchè i fanatici sono sempre gli altri: la prima e unica volta in vita mia che sono uscito da una funzione).
    E ma guai a dar loro dei fanatici! Loro non sono fanatici, loro hanno la spinta diretta del dio più buono e giusto che ci sia, loro possono perché legittimati direttamente da dio, gli altri (islamici) sono fanatici, mica loro.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •