Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Io non so voi ma sono colto da raptus omicidi durante gli imbarchi easyjet...ma la gente e' davvero rincoglionita o solamente cafona?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Poi mi imbarcano il bagaglio a mano e devo tenermi pc,reflex e tutto in mano...no grazie.
Ho visto gente che finge di essere ritardata e non capire lo speedy boarding, ho visto gente saltare oltre la banda arancione dello SB e dire "Li frego sempre, non mi beccano mai", ho visto gente non capire che 24A significa sedersi al 24A non altrove che "tanto fa lo stesso, che problema c'e'?"...ecc ecc ecc...roba da AK47.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dovresti vedere su alcuni Eurostar.
Tornavo a Roma da Foggia. Il treno parte da Bari o Lecce, dipende. Salgo sulla mia carrozza, mi dirigo al mio bel posto assegnato, finestrino... c'è una tizia... "Ehm, sì, mi sono seduta qui, se vuole può sedersi al mio..." E io :"va bene, mi dica qual è". Lei:"in realtà ho sbagliato carrozza, pensavo fosse la 6 invece è la 9"...
Io:"signorina, prenda il suo zaino e torni al suo posto, non posso farmi 3 vagoni con bagaglio a seguito..."
Mi sono mantenuto pulito, potevo reagire in maniera peggiore. Me ne compiaccio.![]()
una volta venendo in aereo a Bari con Alitalia mi è capitato di avere un posto assegnato anche ad un'altra signora. arrivo e le dico: signora, mi scusi ma questo posto dovrebbe essere il mio. le mostro il biglietto e lei incredula tira fuori il suo e mi fa vedere che anche lei aveva quel posto assegnato. fortunatamente c'era qualche posto libero e son riuscito a sistemarmi. \as\ le hostess erano sbalordite, non penso capiti spesso.
Si vis pacem, para bellum.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri