Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 151

Discussione: Prima volta...in aereo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Prima volta...in aereo

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Straquoto. Ed il bello é che in questo particolare "settore", la globalizzazione é molto avanti. Si va dai tanto decantati nordici (Fenrir, uno di noi!!!), ai francesi, sia della Métropole che dei DOM_TOM in maniera molto democratica, agli albionici, olandesi, ovviamente italiani, per finire agli arabi ed all' equatore.
    I peggiori in materia, e di molte leghe, sono i russi. \fp\

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Io non so voi ma sono colto da raptus omicidi durante gli imbarchi easyjet...ma la gente e' davvero rincoglionita o solamente cafona?
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Io non so voi ma sono colto da raptus omicidi durante gli imbarchi easyjet...ma la gente e' davvero rincoglionita o solamente cafona?
    Per quale ragione ti innervosisci? Fai come me ed entra ultimo. Problem solved.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Per quale ragione ti innervosisci? Fai come me ed entra ultimo. Problem solved.
    Poi mi imbarcano il bagaglio a mano e devo tenermi pc,reflex e tutto in mano...no grazie.
    Ho visto gente che finge di essere ritardata e non capire lo speedy boarding, ho visto gente saltare oltre la banda arancione dello SB e dire "Li frego sempre, non mi beccano mai", ho visto gente non capire che 24A significa sedersi al 24A non altrove che "tanto fa lo stesso, che problema c'e'?"...ecc ecc ecc...roba da AK47.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Dovresti vedere su alcuni Eurostar.
    Tornavo a Roma da Foggia. Il treno parte da Bari o Lecce, dipende. Salgo sulla mia carrozza, mi dirigo al mio bel posto assegnato, finestrino... c'è una tizia... "Ehm, sì, mi sono seduta qui, se vuole può sedersi al mio..." E io :"va bene, mi dica qual è". Lei:"in realtà ho sbagliato carrozza, pensavo fosse la 6 invece è la 9"...
    Io:"signorina, prenda il suo zaino e torni al suo posto, non posso farmi 3 vagoni con bagaglio a seguito..."

Mi sono mantenuto pulito, potevo reagire in maniera peggiore. Me ne compiaccio.

Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Mamma mia ragazzi siete davvero esauriti se queste cagate vi fanno innervosire.
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    saro' esaurito allora... ma la gente idiota e che cerca di approfittarsene mi fa girar le balle.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    I peggiori in materia, e di molte leghe, sono i russi. \fp\
    I figli degli arricchiti post-glasnost-perstroika sono da rosso diretto senza se né ma. Ove per rosso si intende l' apertura del portellone seguita da calcio nel deretano. Ovviamente senza paracadute ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    saro' esaurito allora... ma la gente idiota e che cerca di approfittarsene mi fa girar le balle.
    idem, esaurito e fiero di esserlo.

Ciao Tub.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Dovresti vedere su alcuni Eurostar.
    Tornavo a Roma da Foggia. Il treno parte da Bari o Lecce, dipende. Salgo sulla mia carrozza, mi dirigo al mio bel posto assegnato, finestrino... c'è una tizia... "Ehm, sì, mi sono seduta qui, se vuole può sedersi al mio..." E io :"va bene, mi dica qual è". Lei:"in realtà ho sbagliato carrozza, pensavo fosse la 6 invece è la 9"...
    Io:"signorina, prenda il suo zaino e torni al suo posto, non posso farmi 3 vagoni con bagaglio a seguito..."

Mi sono mantenuto pulito, potevo reagire in maniera peggiore. Me ne compiaccio.
    una volta venendo in aereo a Bari con Alitalia mi è capitato di avere un posto assegnato anche ad un'altra signora. arrivo e le dico: signora, mi scusi ma questo posto dovrebbe essere il mio. le mostro il biglietto e lei incredula tira fuori il suo e mi fa vedere che anche lei aveva quel posto assegnato. fortunatamente c'era qualche posto libero e son riuscito a sistemarmi. \as\ le hostess erano sbalordite, non penso capiti spesso.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •