In vita mia ho volato tre volte.. da ragazzo con volo dimostrativo su il C 119 Hercules dell' A.M.I. va be'.. c' erano tanti sacchettini a disposizione per i passeggeri..
Poi da adulto un volo Cagliari - Roma Fiumicino e successivamente un volo Palermo Roma - Fiumicino. Comunque preferisco la terraferma all' aria..
scusate l'ignoranza, ma cos'è la riattaccata?![]()
Si vis pacem, para bellum.
ahhhh ok, è successo anche a me causa maestrale a 30/40 nodi a Bari Palese. se non sbaglio la pista di atterraggio è di traverso rispetto alla direzione del vento e lì è un problema che si presenta abbastanza spesso. mi sta però venendo il dubbio che mi sia successo a Brindisi, non mi ricordo.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
troppo forte questo sito !! peccato che per lo smarthphone non è gratis
Flightradar24.com - Live flight tracker!
appena rientrato da Madrid. Volo easyjet in perfetto orario e tutto sommato comodo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Credo di essere sui 50-70 voli fatti ormai..
E' stupendo poter raggiungere in poco tempo posti così lontani.. Le prime volte avevo un pò di timore, ora ci ho preso l'abitudine ed in genere mi godo il volo (turbolenze comprese)..
Se si è raffreddati invece.. Si tappano le orecchie e il viaggio diventa un' agonia![]()
Segnalibri