Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
Niente da dire sui cicli mestruali delle avvenenti hostess però eh? Nel nome della comodità, il bioritmo di n-persone nel pianeta è sacrificato. E si può pure tirare in ballo la ''libertà'' dicendo che se lo son scelte loro!!

Poi uno legge Foucault (Michel, filosofo anni '70 - non quello del pendolo) e scopre che non è così.
Ma ormai i filosofi e gli intellettuali non servono più.

#fucò #mannaggiatte

Comunque la mia ULTIMA VOLTA in aereo è stata nell'agosto 2008, intercontinentale Atlanta-Monaco. fino a Halifax l'aereo viaggiava con la JS contro gli schermi a bordo segnavano venti contrari, o laterali non ricordo, a 200km/h!!
E infatti l'aereo è rimasto sotto turbolenze per ore, almeno 6 ore piene, ricordo dal mio lato finestrino che vedevo le punte delle ali dondolare su e giù fin troppo per i miei gusti e certi sussulti interni forti corrispondevano a forti oscillazioni delle ali.
Il tutto in una penombra da notte-crepuscolo costante.

Fu propriamente un viaggio di m-rda.
Ecco, mi è capitato di fare un Roma-Malpensa con il buio e avrei voluto scendere al più presto.
Non so se riuscirei più a viaggiare in aereo non sapendo cosa sta succedendo al di fuori.
Io con il volo non ho un bellissimo approccio se in più viaggio "alla cieca" peggioro il tutto.

Questo ovviamente mi succede anche in treno, ma lì è diverso perchè bene o male so che sono su rotaia... si spera.