Stiamo parlando di due epoche diverse: tu, il 92/93. Io, il 98/99.Originariamente Scritto da Gdr
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anno 1996, ricordo che andavo avanti mese per mese con gli abbonamenti omaggio che uscivano nelle riviste in edicola, poi due abbonamenti annuali, uno con Tin e l'altro con Flashnet.
In seguito l'era del free internet inaugurata da Tiscali, due anni fa la prima Adsl Tiscali a consumo, da quasi un anno con Libero flat.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non per essere tedioso, ma mi pare ci furono pure il 28.800 e 33.600... il bello è che c'erano mi pare due standard del 56k, uno Us Robotics mi pare, l'altro non ricordo (Bell?)Originariamente Scritto da Gdr
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Autunno 1996 in Uni, con l'inizio della tesi![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Non vorrai, ma ci riesci perfettamente.Originariamente Scritto da nucleo
(frase iscritta al concorso "fatevi voler bene dal prossimo")
Erano gli albori ma l'industria aveva giÃ* fiutato l'affare; fai upgrades col misurino, centellinati e la gente correrÃ* a comprare cose leggermente migliori ogni volta.
GiÃ*, poi per cosa? Per riuscire a vedere la patata nell'attesa del caricamento dell'immagine solo unovirgolasei secondi prima rispetto ad uno standard più vecchioOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
1992,modem trust 14 400, BBS massima goduria,poi mano a mano Internet,chi sa quanto ho speso in telefono,ora mi trovo con il massimo di 56K,qui non c'è ADSL,ma gli amici mateoPati li ritrovi tutti---ma vorrei insistere sul fatto che non avendo connessioni velocissime e computer multimediali,tante cose non si possono acquisire..
il c.d. Digital Divide...
saluti anche dal mio modem,bruno b.
Non ricordo se '94 o '95, con un modem 28.8K discountissimo fregato alla ditta di mio padre![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
tra il 98 e il 99 col mio primo mac...
Luglio 1998, mi cambio la vita![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri