Un ortolano è lì che zappa il suo orto, e ad un certo punto tocca qualcosa con la zappa che sembra un lampeggiante! Allora scava scava, e scava e scava e trova un'intera auto dei Carabinieri! E dentro ci sono ancora i due carabinieri, e l'appuntato fa al contadino: "Mi scusi, sa, ci hanno seminato!"

Gesù con i suoi discepoli vuole andare ad un rave party, e incarica i suoi adepti di portare qualche droga. Pietro torna e gli dice "Gesù Gesù, ho portato dell'hashish", poi torna Paolo "Gesù, io mi sono procurato della coca!", più tardi torna Luca con dell'MD, e così via fino a che il party comincia. Sono lì che si drogano e si divertono, e ad un certo punto Gesù chiede "Ma amici... dov'è Giuda?" non fa neanche in tempo a dirlo che arrivano i centurioni, arrestano tutti e spengono la musica.. e Gesù "Aaaaagh Giudaaa!!!"

"Hey, è una vita che non ti vedo! Che è successo tutto questo tempo?"
"Eh guarda...son stato un mese in coma"
"Ah, beato te che sei sempre in giro!"

Ciccio e Giovanni, due ladri ormai in pensione, passano davanti ad un bar.
"Giovanni, che dici..prendiamo qualcosa?"
"A chi?"

Un signore entra dal tabaccaio e compra le sigarette. Vede che sul pacchetto c'è scritto "Il fumo provoca impotenza". Allora torna indietro e fa al tabaccaio "Mi scusi, queste gliele ridò indietro... può darmi quelle che causano il cancro, per favore?"

"Nonna, cos'è questo odore di decomposizione? Nonna? Nonna?.... Nonna?"

In un lager c'è un bambino che sta giocando con della polvere per terra. Un soldato tedesco lo vede e gli fa: "Stai cercano qualcuno?"

Sapete come mai i funerali di Michael Jackson sono stati fatti di giovedì? Perché è il giorno in cui passa la plastica.