il riscaldamento su si sopra va a gasolio...da basso...qui in taverna solo camino...su ora +17.8...giu +19.3...cucino solo con la bombola..Originariamente Scritto da NoSync
lei è la tipa no????!!!Originariamente Scritto da Jadan
![]()
![]()
![]()
Ah, anch'io riscaldo esclusivamente a legna.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Hot babe yeah!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
io in camera mia ho +19
ma sul fatto del gas, invece che accendere inutilmente gli impianti a metÃ* ottobre, li si accende solo se servono nn sarebbe meglio???
quando ero ricoverato a Novara, al 20 ottobre si crepava nella stanza, c'erano circa 25 gradi, se nn è spreco quello nn so![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
e la madoi...fai fuori 100 qt a stagione...Originariamente Scritto da Adriano 60
Non so esattamente quanta legna consumo ma credo meno di 100 q.li.Originariamente Scritto da solojuve
Comunque la taglio nel bosco sotto casa.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh abituati a 22/23°C in casa (quando faceva freddo!!!) non siamo atrezzati....mai avuto un pigiama a Milano!, mai una coperta di lana ne un paio di calze di lana, al max una tuta in cotone e via!, mia mamma sta facendo acquisti "pesanti"![]()
![]()
.
Eh il buon vecchio gasolio![]()
![]()
.
Cmq hanno così da incentivare i condomini a far cambio gasolio-gas per inquinare meno..............ma se non ce nè giÃ* adesso che l'anno in pochi...![]()
![]()
.
![]()
gasolio e legna(il gas in casa non mi piace tanto, ne ho abbastanza di quello da cucina)
ed in casa si sta benissimo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri