Il primo c'è giÃ*Originariamente Scritto da JK
![]()
![]()
![]()
, scherzi a parte piuttosto che freddo sterile, favonio o quant'altro che non sia precipitazioni, a questo punto un pò di "calduccio" lo gradirei.....soprattutto il portafoglio lo gradirebbe
..........!.
![]()
Ne abbiamo avuto giÃ* una settimana di caldo, fino ad aprile non rompereOriginariamente Scritto da Valgerola
![]()
Che ingordo, un inverno con un freddo così costante era un pezzo che non si vedeva!, vabbè risparmierò l'anno prossimo , tanto l'effetto serra mica si è esaurito tutto di un botto!!!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
.
![]()
infatti, io sono ancora vivo. qui vicino al pc ho 12.9°, in cucina in genere sui 18-20, nelle camere 10-14 al massimo.Originariamente Scritto da NoSync
basta mettersi qualche maglia in più.
altro che gas.
qui il metano mica arriva, passa ad un km e mezzo da qui, ma nella mia frazione non arriverÃ* mai.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non vedo dove stia il problema se bisogna stare con 15-16°C in casa....
qui a casa mia 16°C sono la norma, in rari casi si arriva a 17-17.5°C eppure siamo vivi lo stesso e anzi......ti preservi dalle malattie perchè lo sbalzo termico con l'esterno è minore.
Semmai ci sarebbe da protestare x il fatto che in casa tua ti costringono a stare con 15°C e se invece vai nelle universitÃ* o in tutti gli edifici pubblici, di gradi ne hanno 25. Questa è un'ingiustizia.
Ieri sera alle Iene hanno fatto proprio vedere che in Parlamento, c'erano 23°C e addirittura nell'aula in cui è stato firmato il decreto che nelle case non si devono superare i 18°C, ce n'erano sempre 23.....che coerenza.
ciao
stamattina mi sono svegliato alle 7.30 ed in camera ho 16° e vi garantisco che si dorme divinamente bene.
Ora sono 17° ma in vestaglia pesante si sta benissimo! in casa non sopporto proprio il caldo eccessivo,fa male alla circolazione!
cmq tante belle scoreggine e ci si scalda sicuramente!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
grigna....hai visto dove la misuravano?Originariamente Scritto da grigna
in alto estremo erano 23° ma vorrei averla misurata in basso,dove c'è la scrivania.
Purtroppo c'è anche della cattiva informazione e per coerenza le Iene avrebbero dovuto misurarla in più punti!!
ciao!![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da Jadan
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
e vabè, se è per questo han fatto vedere che taravano lo strumento in base a un termometro messo sopra un palazzo e che segnava 13°C lì a Roma....Originariamente Scritto da meteopadova.it
che siano 23, che siano 20 o che siano 25, non importa. Ciò che conta è che sono comunque contro la legge. E ancora adesso il ministro Scajola ha ribadito la linea dura e anzi, annuncia nuove misure.
Bah...
ciao
Anche noi qui a Rasura stiamo al fresco!, in camera sui 14°C la mattina e raramente fino a 16°C la sera, in soggiorno e in cucina dai 15/16°C la mattina ai 18/19°C la sera!.
VÃ* solo la stufa a pellets e la sera (non sempre) il termo-camino!.
![]()
Segnalibri