Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
...'na rottura de cojoni...

da un punto di vista tecnico, professionale, la neve è quella cosa che copre le rocce e impedisce al geologo di lavorare all'aperto anche d'inverno.

da un punto di vista milanese, è quella cosa che inizia a cadere mezz'ora prima dell'uscita dagli uffici, e lasciate ogni speranza voi che uscite!!!!... un paio di raccordi completamente bloccati sono più che sufficienti a farvi fare notte fonda, ammirando la danza dei fiocchi... sgrunt...

Ciò non toglie che sabato, quando ci siamo svegliati nella mansarda in montagna (hem... 600 m... diciamo che attorno ci sono le montagne) e fuori fioccava, siamo stati in giro tutto il giorno, spalando via ad ogni ripartenza quanto accumulato sull'auto durante le soste, e ci siamo divertiti come dei bambini... aaah, gran cosa le ferie!
perchè con la pioggia lavora lo stesso? wow che stakanovista

in generale sto cominciando a provare una certa ritorsione per chi si lamenta della neve per motivi..."artificiali" come l'utilizzo della maledetta automobile. Se abitate in un posto dove nevica da migliaia se non milioni di anni fa, inutile lamentarsi. se si vuole muoversi in auto senza problemi e si ha un minimo di palle , ci si trasferirebbe in paesi dove questa è sconosciuta da sempre (una volta avrei detto Sicilia, ma dopo quest'anno... )

ma per rimanere in tema la neve è come un apostrofo bianco tra le parole "fa freddo"