toh mi è venuto in mente di aprire un 3d scolastico
arranco quest'anno accidentic'è stato un bel salto di livello tra la terza (di per sè già difficoltosa) e la quarta.
comunque vabbè, sta settimana fanno gli scrutini ma so già che ho 3 materie sottoitaliano matematica e chimica
in compenso oggi SBAM! un 8- di viticoltura e un 8 emmezzo di agronomia (che sarebbe stato un 9- stando ai punti ma tant'è, mi accontento)
ma so già che giovedì arriverà un bel voto di chimica!non che mi dispiaccia la materia anzi, visto che ne facciamo parecchia. ma è la prof che viaggia come un treno
e quando parte nulla la può fermare
.
adesso comunque un periodo di pausa. ho solo una prova la prossma settimana con una sberla di roba e la settimana dopo quella di matematica. arrivo a fare tutto tranquillamente.
et voilà, questo è il corso VE dell'istituto agrario. gli altri corsi in confronto non fanno niente, ma io son contento come sto, così mi posso gasare con gli altri. non che faccia molta fatica io, ho buona memoria e mi ficco in testa un sacco di roba in poco tempo senza grande sforzo, ma chi ha bisogno di più tempo per incamerare fa una fatica tremenda
e passa un mucchio di ore tutti i giorni a studiare. io non ne sarei proprio capace
.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Segnalibri