no, uno ha una golf, l'altra invece ha le bmw di servizio (serie 3, a volte serie 5), che cambia però in continuazione.Originariamente Scritto da alex74
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
io preferisco macchine sportive magari un po ribassate tipo la mia Polo che non è quella della foto ma è simile...un assetto così però va bene solo in pista..
niente a che vedere con le tamarrate che si vedono in giro, tipo tuning e simili
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
Preferisco questa (non nella colorazione)
2 posti
8.3 V10
6 marce
712 Nm a 4200g/min
volendo parti da fermo in 6° marcia
La prima versione (1996) il motore 10 cilindri era ad aste e bilanceri (2 valvole per cilindro) coppia 650Nm a 2800 g/min
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
rapporto cilindrata/potenza peggio di una panda....con gli stessi soldi mi sparo il ferrari...Originariamente Scritto da biddo
bella la Polo così,cmq i tuningh dipende come sono fatti,ad esempio a me piacciono molto gli scarichi,anche una piccola centralina che da 30 CV come questeOriginariamente Scritto da Fabian
http://www.electronicpower.net/centr...ggiuntive.html
che cerchi sono da 17?Originariamente Scritto da Fabian
Ehm....con gli stessi soldi non compri la ferrari...Originariamente Scritto da solojuve
Un motore non deve necessariamente avere un rapporto cilindrata/potenza come quello di una ferrari.
Esistono dei compromessi tra cilindrata, potenza e numero di cilindri e anche ammettendo 1000 cv sulle ruote posteriori, ci sarebbero seri problemi di trazione, tenuta di strada ecc.ecc.
Questo tipo di auto deve anche poter circolare su strada, altrimenti ti prendi un bel prototipo adatto solo per la pista.
![]()
Ultima modifica di biddo; 09/02/2006 alle 21:58
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
penso di sì...16' o 17' anzi direi 17' sicuramenteOriginariamente Scritto da alex74
conta però che la Polo ha omologazione solo per cerchi del 15' per cui in Italia saresti fuori legge..semprte che ti fermano e vogliono farti storie
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
No, ma dev'essere fabbricato in Europa.Originariamente Scritto da biddo
![]()
beh...per un 360 modena ci sto dentro!!Originariamente Scritto da biddo
![]()
Segnalibri