pero' bisogna capirsi: o la donna si fa influenzare dai maschiacci (come nel caso delle pulizie di casa) o siamo psicologicamente diversi...cmq rispondendo al tuo post:l'idea che hai che l'uomo preferisce le single e' vero se anche l'uomo e' single..se invece e' gia accompagnato e ha voglia di avventure,l'uomo cerca donne sposate perche gli garantiscono ,per ovvi motivi, la segretezza della tresca....una ragazza sola puo' innamorarsi piu' facilmente di un uomo sposato che magari e' solo in cerca di emozioni....ma i tempi stanno cambiando ...oggi,al contrario di quanto affermi la cultura e la mentalita' maschiliste stanno velocemente scomparendo,cio lascia campo alla vera natura della donna e dell'uomo....la donna sta mostrando che non e' lontana a vizi maschili,oggi molte hanno l'amante,sognano il toy boy...insomma,state diventando come lo stereotipo dell'uomo che avete da sempre stigmatizzato...![]()
Affermazione categorica e non supportabile scientificamente.Originariamente Scritto da original pio;1060197960...e cmq,le critiche ad una casa non perfettamente pulita ,verranno [B
Ho solo amici maschi. Fra questi alcuni sono talmente pignoli e rompiballe che non li voglio nei miei territori.
In passato ammetto anche di aver sfruttato queste situazioni: tipo moroso "casalingo" che tutte le mattine in campeggio vuotava la tenda, scrollava i sacchi a pelo, passava il fondo con una scopettina... che dire, è comodo... però solo per una settimana, in campeggio...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
beeeh... la carne è debole...
In realtà secondo me ci sono delle differenze di fondo ineliminabili. Tipo il fatto che la donna partorisce e l'uomo no... a parte le battute, a livello animale i comportamenti istintivi non possono che essere diversi. Da un lato una femmina per la quale la natura ha previsto parti singoli, con nove mesi di gestazione e sette di svezzamento del cucciolo sino alla totale indipendenza, dall'altra dei maschi progettati per garantire comunque la sopravvivenza della specie. Da questo non si può prescindere, e resterà sempre una qualche influenza nel comportamento.
A parte ciò, la teoria è buona cosa, però i casi reali che ho visto erano generalmente di uomini sposati con donne single; solo una era sposata, però in capo a qualche mese si è separata. In compenso mi è capitata anche la versione maschio convivente, con donna extra, single; quando lei ha trovato una possibilità più stabile, prima ancora che decidesse, qualcuno ha fatto la spia, e lui non le ha più rivolto la parola: chiaramente, era stato violato il "suo" territorio...
Anche la ragazza sola garantisce il silenzio, te lo assicuro: sia per evitare lo scontro con la rivale (tanto alla fine il fedifrago ritorna all'ovile, e quindi meglio lasciar perdere), sia perché passerebbe per la rovinafamiglie e sarebbe additata al pubblico ludibrio. Anche qui, il maschio che tradisce è un viveur, la femmina che tradisce è una ***tana... è lo stesso vocabolario a confermare l'opinone corrente. E quindi, stai tranquillo che anche la single striscia nell'ombra senza dare problemi... se non altro per mantenere un'immagine sociale immacolata e riciclabile sul mercato matrimoniale.
Insomma, tornando al punto di partenza... non si capisce perché un uomo deve soffrire pensando che la moglie parla con i colleghi di ufficio, mentre una donna non deve provare lo stesso fastidio... teoricamente, la specie è poliginica, ma culturalmente, non lo siamo... e quindi, girano le *****!
bè ma è assurdo essere gelosi solo perchè la moglie parla con i colleghi.........
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Segnalibri