- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Quali sono i limiti di hardware per utilizzare W10 senza rendere più lento il PC?
Ho letto che alcuni hanno segnalato lo spegnimento lento.
Credo che la mossa di Microsoft sia finalizzato alla vendita di nuovo hardware al posto del vecchio.
L'utente medio abboccherà.
Ma, secondo me no invece. Premesso che lo avevo criticato ma adesso che si è per così dire stabilizzato è davvero un bell'OS, fluido e leggero. 11 secondi all'accensione e meno allo spegnimento. Comunque a parte roba vecchissima (relativamente al periodo) Windows 10 rende più fluido anche per chi aveva win7... Io non penso che sia come dici, o meglio, sicuramente lo stimolo potrebbe essere quello, però non penso che sia l'unico obiettivo della Microsoft.
Si vis pacem, para bellum.
Roba vecchissima..immagino si parli di hardware..e sicuramente a qualcuno può andar bene e a qualcun altro no.
La domanda era proprio sulla definizione di "vecchissima".
Non penso che qualunque hardware che ospita una delle ultime due versioni precedenti di Win funzioni meglio con Win10.
Microsoft contro i suoi stessi interessi.
Puoi farlo anche da copia pirata, perlomeno per un periodo di uso.
MS brucia dal desiderio di far passare a SO sucessivo, come sempre.
I want you upgrading so bad:
http://www.forbes.com/sites/insertcoin/2015/03/19/why-microsoft-is-giving-away-windows-10-to-pirates/
Il nocciolo di quanto dice sopra, e' che se un utente ha win7 pirata sa' come passare a win10 pirata, per cui e' inutile stare a questionare. Rimane il mistero di cosa ci guadagni MS se l'utente pirata passa a versione successiva ( si abitua e la vuole anche in ufficio, dove non si puo' piratare?)
Ps
Mi si e' installata icona per scaricare Win10, l'ho tolta seguendo il metodo migliore che ho trovato... niente dopo un mese si e' autoinstallata di nuovo.
Ricorda: se non passi a win 10 fosse pure gratis, zio Billy piange.
Ultima modifica di Albert0; 01/11/2015 alle 22:21
Segnalibri