Bene, la prendo come definizione.
E secondo te oggi in Italia (perchè non conosco la Francia) siamo in una situazione in cui lo straniera ha sempre ragione? A me pare che la campagna prevalente sia di segno opposto... Che gli immigrati, non solo islamici eh, in questo siam democratici![]()
, siano la causa di metà dei mali del Paese...
Quindi se questa è la definizione non mi sono mai sentito tanto in piedi.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Erano persone di nazionalità' mista, alcune italiane, molte non musulmane, che sono uscite dall'aula in disaccordo con l'idea di osservare un minuto di silenzio per Parigi e non per altro.
Ovviamente siccome e' successo a Varese il sindaco, fido del felpato, si e' lasciato andare alle solite invettive, quelle si', da Medioevo, senza conoscere i fatti.
La vera storia della studentesse musulmane che lasciano l'aula durante il minuto di silenzio per Parigi | Giornalettismo
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Se a fronte di 2 persone con lo stesso livello di preparazione ne prendi una perchè ha colore della pelle più simile al tuo è razzismo eccome. E pure uno dei migliori esempi possibili. E' normale? Preferisco non rispondere soprattutto a chi pensa che la risposta possa essere sì...
guarda che lo so benissimo il perchè in francia lo fanno e là no... (quel "possono non farlo" conferma che vuoi solo attaccare nelle discussioni ma lasciamo correre)... il fatto che nei paesi islamici sia oppressa la stessa capacità autocritica di una persona l'ho scritto io stesso stamani, pensa un po... se rileggi magari...
assolutamente si... e ho scritto anche questoGuarda che non sono io quello che ha iniziato a far paragoni eh; primo perchè ritengo che la conta dei morti, dei feriti & c. sia un esercizio squallido sulla pelle di vittime innocenti.
non mi diverte affatto, e l'ho scritto (p.s. ma almeno leggi tutto di quel che scrivo ? o solo le frasi che non ti garbano ?)...Ma visto che invece a te invece a quanto pare diverte faccio notare che ci voglion più di 100 11/9 per fare un Rwanda...
ma che l' isis o la jihad sono organizzazioni perduranti nel tempo e non episodi isolati come il rwanda... senza la conta delle stragi (piu che dei morti) non mi riusciva farlo capire... anche se non m'è riuscito lo stesso
Ma non buttiamola su questi toni, che si capisce benissimo cosa voglio dire... ho scritto che la nostra società garantisce il poter confinare le gesta a dei pazzi/ eventi isolati... nei paesi islamici questo non avviene, altrimenti non esisterebbero isis e quant'altro, che hanno avuto bisogno di realtà da noi inesistenti per mettere radici... beh, io trovo che qualche colpa la società islamica l' abbia ...Certo. Noi siam belli bravi e buoni e loro tutti terroristi o potenziali terroristi quando va bene. Chi potrebbe mai aver dubbi su un quadro tanto equilibrato...
Ultima modifica di meteopalio; 19/11/2015 alle 18:32
Meno di oggi, a giudicare dai dati:
https://www.google.it/publicdata/exp...l=it&ind=false
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Il PIL procapite in un paese la cui economia sia basata sul petrolio non ti dice nulla. Un grafico del genere sì: Indicatori di sviluppo mondiale - Google Public Data Explorer o anche Indicatori di sviluppo mondiale - Google Public Data Explorer
Gli americani su queste sono sono sempre assurdi. Un misto tra razzisti che manco i nostri peggiori e gente che ci da la paga tutti i giorni.
Succede che in Texas fanno dei danni a una moschea. Succede che un bimbo dona i soldi che aveva risparmiato nel suo porcellino alla moschea. E fin qui, niente di che. Solita storia strappalacrime.
Solo che la storia va sulla CNN. Ve la immaginate una storia così sul corriere o alla Rai?
Mosque defaced, so boy does this - CNN Video
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri