Pagina 41 di 53 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 530
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 7 attentati dell'Isis a Parigi, almeno 128 morti

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Le immigrazioni esistono dalla notte dei tempi, non esistono popoli geneticamente puri (30 mila anni fa l'uomo ha popolato il nordamerica, 10 mila anni fa l'Australia)
    ma popoli indotrinati, sì, che ci sono. Di solito un uomo forte, un salvatore della patria,o della religione innesca un desiderio di rivalsa nei confronti di un nemico vero o immaginario. Al Baghdadi sembra uno di questi. Come lo è stato bin Laden forse.
    Qui gli stati centrano poco, è una visione sovranazionale. Se si rifiuta l'Occidente, si rifiuta la loro politica di ridisegno degli stati del medio oriente dopo la prima guerra mondiale e si rifiutano i politici amici dell'Occidente.
    E' l"Umma, la comunità dei credenti che non è meno universale dell'Ecumene cristiano,questa era la visione di bin LAden, una visione sovranazionale.
    Ultima modifica di Edonati; 20/11/2015 alle 20:33

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Un vero teorico dell'evoluzione applicata alla sociologia...
    e ribadisco il mio pensiero.....l'immigrazione di massa e' il frutto di poverta' e di guerre.....se ognuno vivesse a casa sua ,senza essere costretta a cercare fortuna altrove,vorrebbe dire probabilmente che verrebbero meno le condizioni che creano l'immigrazione..e questo avrebbe un solo significato e cioe' che l'umanita' sarebbe progredita a tal punto da ripudiare le guerre e di aver sconfitto la fame..non credi?

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    e ribadisco il mio pensiero.....l'immigrazione di massa e' il frutto di poverta' e di guerre.....se ognuno vivesse a casa sua ,senza essere costretta a cercare fortuna altrove,vorrebbe dire probabilmente che verrebbero meno le condizioni che creano l'immigrazione..e questo avrebbe un solo significato e cioe' che l'umanita' sarebbe progredita a tal punto da ripudiare le guerre e di aver sconfitto la fame..non credi?
    Quando torneremo a essere sotto il miliardo di persone su questo pianeta si realizzerà questa tua idea.

Ci risentiamo tra qualche anno

P.S. l'idea mi piace ma con i numeri attuali è irrealizzabile..

Vento moderato L'avatar di Edonati
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Ci metterei anche l'aumento demografico, come ha detto un integralista islamico "vinceremo con il ventre delle nostre donne"
    Ultima modifica di Edonati; 21/11/2015 alle 08:31

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    Si', in effetti su chi ha sparato ai bar si sa meno che sugli altri. Dal tuo tono sembrava non credessi a tutti questi link e alla colpevolezza in generale dei commando che hanno attaccato venerdì scorso.

C'e' gia', comunque, il video del bar dove si vede il tizio a cui si inceppa la mitraglietta. Si dice fosse Salah o come cavolo si scrive.

Ad ogni modo, ad una settimana dai fatti e' incredibile l'ammontare di informazioni raccolte su questi criminali. Praticamente sappiamo tutto. Anzi, ciò' che mi sorprende semmai e' il contrario e cioè che sapevamo già prima della settimana scorsa tutto quello che c'era da sapere su costoro. L'unica spiegazione che mi so dare e' che sono troppi per metterli tutti in prigione o tenerli tutti sotto controllo.

Infatti. Sono profili stracomuni, specie in Francia. Ce ne saranno centinaia di migliaia di giovani come loro

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

A Sens, cittadina qua vicina di una bellezza disarmante, in un quartiere "disagiato" hanno imposto per legge il coprifuoco nelle ore notturne per tutto il weekend.

A Sens, le quartier des Champs-Plaisants sous couvre-feu, une première nationale

Questa e' la piazza di Sens, giusto per dire.

Sens_07_03.jpg
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Io sono per aiutare i paesi e la gente che vivono tra guerra e fame, ma non in qualunque modo. Dovremo aiutarli a vivere in pace e stare bene a casa sua. Probabilmente se vengono a vivere in Europa, non li aiutiamo abbastanza. Dati i mezzi in possesso dell' "Occidente" mi sembra strano non si riesca a risolvere i problemi di guerra e fame in Medio Oriente e in Africa.
    Mi domando se i mezzi informativi rispecchino esattamente ciò che succede in Medio Oriente e Africa e se l'influenza "occidentale" in quei paesi sia scevra da "errori".
    Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 21/11/2015 alle 13:52

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    A Sens, cittadina qua vicina di una bellezza disarmante, in un quartiere "disagiato" hanno imposto per legge il coprifuoco nelle ore notturne per tutto il weekend.

A Sens, le quartier des Champs-Plaisants sous couvre-feu, une première nationale

Questa e' la piazza di Sens, giusto per dire.

Sens_07_03.jpg
    Sindaco FN per caso?

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Sindaco FN per caso?
    UMP. Credo sia una cosa possibile solo per via dell'emergenza nazionale.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edonati Visualizza Messaggio
    Ci metterei anche l'aumento demografico, come ha detto un integralista islamico "vinceremo con il ventre delle nostre donne"
    Magari l' avesse detto un integralista ..... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Houa...3%A9di%C3%A8ne
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •