Nel tuo caso è evidente che ruotare oltre l'angolo giro provochi confusione.
Spiega pure con parole tue cosa c'entri l'Iraq con l'11/09. Prima, durante e dopo. E mi raccomando dimmi pure dove era nascoste le armi chimiche di Saddam...
Sai perchè anche gli USA, quelli leali e fedeli, hanno dovuto ammettere ufficialmente che il rapporto che è servito per dichiarare quella guerra era FALSO, ma sicuramente tu ne sai di più...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma sai... Finchè non ci credono dei pirla qua dentro è roba da ridere.
Il problema è quando persino il congresso USA ti smentisce e tu prosegui imperterrito... Ma vai tranquillo. E' la realtà che sbaglia...
Eh sì... Come il rapporto sulle armi chimiche di Saddam dimostrato essere completamente falso e che è servito come pretesto per la seconda guerra d'Iraq. Le cui conseguenze stiamo ancora pagando.
Eh, ma sai, quando ci sono di mezzo lealtà e fedeltà capita...
Ah sicuro. Manco in USA la vedono così. Semplicemente perchè stai descrivendo eventi di una parte del multiverso che non è la nostra...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Quindi a seguito di un attentato gli US chiedono al "mondo islamico" (che roba è?) la consegna dei responsabili, e siccome non ricevono risposta prendono un paese a caso, ma proprio a caso tra le decine di paesi islamici e vanno a bombardarlo.
Meno male che le autorità norvegesi non hanno dovuto chiedere al mondo cristiano la consegna di Breivik, altrimenti erano caz*zi amari. Magari avrebbero bombardato il Portogallo o l'Armenia, si sa mai.
No no, si pone per chiunque, tranquillo!
Solo che è meno invasivo e dà meno fastidio per vicinanza di cultura, tutto lì.
Giusto per ritornare a quanto avevo scritto all'inizio:
Abaaoud era in Francia, bufera sugli 007 - Mondo - ANSA.it
In Francia ci sono almeno 11.000 persone sospette o considerate a rischio terrorismo. Inutile girarci intorno: sono troppi per poter essere controllati in maniera adeguata.
Lou soulei nais per tuchi
Una certa dicotomia invece c'è eccome, in questi casi.
Un conto è se parliamo di politica economica, welfare e ideologie, un altro conto se parliamo di una guerra, che avviene DOPO le elezioni.
Se il 1° gennaio sale un nuovo governo, e poi il 10 scoppia la guerra ci vogliono almeno 5 anni prima di cambiar governo![]()
Lou soulei nais per tuchi
Contrariamente a quanto annunciato ieri tale Salah non è morto nel blitz, ora lo danno in Belgio.
Permettetemi una macabra previsione, cadrà per mano delle forze belghe che a quanto pare sono anche peggio di quelle francesi.
Segnalibri