lavoro autonomo geometra............un'inferno........ma bisogna mangiare ed avere un tetto sopra la testa quindi occorre lavorare......
Progettazione elettronica (industriale/civile) ed assistenza informatica (hardware/software) in proprio.
Il tipo di lavoro mi è sempre piaciuto, anche se in effetti sono nato più come progettista elettronico, l'assistenza informatica è nata poi.
Ultimamente non è che vada poi troppo bene, si tira avanti fra mille difficoltà, naturalmente non tecniche, ma burocratiche e fiscali.
Una volta la difficoltà era il lavoro in sè (difficoltà tecniche e simili) e l'amministrazione era secondaria, oggi purtroppo è esattamente l'opposto
Sto seriamente valutando di ritirarmi e fare il casalingo
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Guarda, alla mia eta' ormai il mutuo della casa l'ho finito, mia moglie lavora ed io sono uno che non ha molte pretese, d'altronde invece di pagare qualcuno per stirare e pulire, posso pensarci io, inoltre avrei piu' cura delle cose essendo il proprietario.
Poi, come fanno tutti, qualche lavoretto da fare lo troverei comunque e non dovrei sbattermi troppo.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Operaio magazziniere in una ditta di stampaggio materie plastiche che opera nel settore della depurazione delle acque.
Il lavoro non mi dispiace, anche se è a tratti un pò pesante e non ho le competenze per risolvere alcuni problemi sui macchinari.
Prospettive future? Al momento è un'incognita, fino a prima della crisi c'era una richiesta che si fatica a starci dietro, si lavorava tutti i sabati metà giornata e non era raro dover far andare i macchinari anche la domenica... ora i sabati e le domeniche in un anno si contano sulle dita di una mano e gli straordinari sono vietati, la richiesta è scarsina nel periodo invernale, aumenta tra tarda primavera ed estate, diciamo che in questi ultimi anni abbiamo avuto giusto il tanto che ci ha permesso di andare avanti
PS: voglio vedere quanti operai saltano fuori tra i meteofili, ho sempre sospettato che foste tutti dei geni con lavori "di pregio" e fin'ora il sondaggio sta confermando ciò che pensavo![]()
PresenteOperaio metalmeccanico nel settore automotive.
Operatore presse stampaggio lamiera, la ditta dove lavoro si sta espandendo ha preso da poco contatti con una multinazionale francese oltre ai due clienti storici, la paga è da fame per ora passa questo al convento, in futuro mi piacerebbe cimentarmi in altri settori anche perchè le condizioni di lavoro sto notando che sono davvero pessime![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
sono dipendente comunale part time, adibito alla somministrazione dei pasti nelle scuole... nel resto del tempo arrotondo come posso![]()
Segnalibri