Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Che lavoro fate?

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Che lavoro fate?

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Guarda, alla mia eta' ormai il mutuo della casa l'ho finito, mia moglie lavora ed io sono uno che non ha molte pretese, d'altronde invece di pagare qualcuno per stirare e pulire, posso pensarci io, inoltre avrei piu' cura delle cose essendo il proprietario.
    Poi, come fanno tutti, qualche lavoretto da fare lo troverei comunque e non dovrei sbattermi troppo.

Bhe, se non hai figli è una scelta che puoi anche fare ...

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

sono dipendente comunale part time, adibito alla somministrazione dei pasti nelle scuole... nel resto del tempo arrotondo come posso

Vento fresco L'avatar di Welfl
    Menzionato
    48 Post(s)

Qui in Alto adige per fortuna il lavoro non manca quindi se si vuole e si può si riesce a far benissimo più di un Lavoro.
    Io Lavoro in una casa farmaceutica nel settore logistica, la sera arrotondo come steward per una agenzia che organizza eventi di ogni genere e durante il week faccio il giudice di gara sulle piste da sci.
    Prospettive per il futuro....aprire e gestire un B&B tutto mio.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Operaio magazziniere in una ditta di stampaggio materie plastiche che opera nel settore della depurazione delle acque.
    Il lavoro non mi dispiace, anche se è a tratti un pò pesante e non ho le competenze per risolvere alcuni problemi sui macchinari.
    Prospettive future? Al momento è un'incognita, fino a prima della crisi c'era una richiesta che si fatica a starci dietro, si lavorava tutti i sabati metà giornata e non era raro dover far andare i macchinari anche la domenica... ora i sabati e le domeniche in un anno si contano sulle dita di una mano e gli straordinari sono vietati, la richiesta è scarsina nel periodo invernale, aumenta tra tarda primavera ed estate, diciamo che in questi ultimi anni abbiamo avuto giusto il tanto che ci ha permesso di andare avanti

PS: voglio vedere quanti operai saltano fuori tra i meteofili, ho sempre sospettato che foste tutti dei geni con lavori "di pregio" e fin'ora il sondaggio sta confermando ciò che pensavo

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Azz....non lo posso dire, se no la polizia legge e mi arresta

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Ma nessun disoccupato qui? Presente...

Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017//20 Giugno 2024)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 39,2°C (25 Luglio 2025)

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio

PS: voglio vedere quanti operai saltano fuori tra i meteofili, ho sempre sospettato che foste tutti dei geni con lavori "di pregio" e fin'ora il sondaggio sta confermando ciò che pensavo
    Hai uno strano concetto di "lavoro di pregio"

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Hai uno strano concetto di "lavoro di pregio"
    Intendevo dire che siete tutti ingegneri, fisici, periti, finanziari, sviluppatori, disegnatori meccanici ecc...
    insomma a sentirli cosi son tutti lavori da bei stipendi, non da 1200-1300 da comune operaio, e nessuno dei sopracitati che faccia "lavoracci" tipo muratore, cantierista, meccanico o altre mansioni dove c'è da sgobbare fisicamente o sporcarsi...
    Non intendo dire che siate degli svogliati o che facciate lavori non utili eh, non sia mai, però son tutti lavori da ufficio diciamo, nessuno che faccia lavori dove si sta fuori al freddo, sotto la neve, sotto la pioggia o il sole cocente o dentro ad uno stabilimento dove ci sono 10 gradi in inverno e 35 in estate...
    Ma ripeto, perchè non voglio passi un concetto errato, non voglio dire che siano lavori minori, sono ugualmente importanti e utili ma ho sempre avuto nella mia mente l'immagine che il meteofilo tipico facesse lavori da ufficio, lavori attinenti a specializzazioni dovute a studi effettuati a scuola e non il primo lavoro che capitasse fosse anche rifare le strade per dire...

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che siete tutti ingegneri, fisici, periti, finanziari, sviluppatori, disegnatori meccanici ecc...
    insomma a sentirli cosi son tutti lavori da bei stipendi, non da 1200-1300 da comune operaio, e nessuno dei sopracitati che faccia "lavoracci" tipo muratore, cantierista, meccanico o altre mansioni dove c'è da sgobbare fisicamente o sporcarsi...
    Non intendo dire che siate degli svogliati o che facciate lavori non utili eh, non sia mai, però son tutti lavori da ufficio diciamo, nessuno che faccia lavori dove si sta fuori al freddo, sotto la neve, sotto la pioggia o il sole cocente o dentro ad uno stabilimento dove ci sono 10 gradi in inverno e 35 in estate...
    Ma ripeto, perchè non voglio passi un concetto errato, non voglio dire che siano lavori minori, sono ugualmente importanti e utili ma ho sempre avuto nella mia mente l'immagine che il meteofilo tipico facesse lavori da ufficio, lavori attinenti a specializzazioni dovute a studi effettuati a scuola e non il primo lavoro che capitasse fosse anche rifare le strade per dire...
    Io faccio un lavoro di ufficio e guadagno all'incirca quelle cifre che hai indicato. Del resto gli informatici sono gli operai del nuovo millenio ..

Vento moderato L'avatar di Edonati
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Io faccio un lavoro di ufficio e guadagno all'incirca quelle cifre che hai indicato. Del resto gli informatici sono gli operai del nuovo millenio ..
    idem, solo che se gli informatici sono gli operai, gli amministrativi sono i prossimi disoccupati

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •