Qui in Alto adige per fortuna il lavoro non manca quindi se si vuole e si può si riesce a far benissimo più di un Lavoro.
Io Lavoro in una casa farmaceutica nel settore logistica, la sera arrotondo come steward per una agenzia che organizza eventi di ogni genere e durante il week faccio il giudice di gara sulle piste da sci.
Prospettive per il futuro....aprire e gestire un B&B tutto mio.
Azz....non lo posso dire, se no la polizia legge e mi arresta![]()
Fino a qualche settimana fa lavoravo quasi a pieni ritmi nel settore dell'informazione e del giornalismo.
Ora ho deciso di mollare tutto per completare gli studi in relazioni internazionali e tentare di entrare all'ONU, visto il percorso di studi scelto (attenzione, per ONU non intendete il palazzone di vetro che sta a New York del quale lo stipendio mensile è superiore ai 7000 euro, ci sono vari ranghi e posizioni lavorative, appena si entra si è al livello P1 nel quale si prendono circa 24.000 dollari l'anno, che non è proprio tantissimo vista l'entità del lavoro ed il lungo percorso di studi, inclusa la richiesta di tre lingue a livello C1...però si fa carriera).
Nel caso non riuscissi ad entrarci, e potrebbero volerci molti anni, tento di nuovo il mestiere giornalistico ma con un'abilitazione alle spalle e magari uno stipendio più corposo rispetto alle miserie racimolate qua e là.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
Sono impiegato in un Caf.... ho circa 2300 clienti ma il mio stipendio è fisso.... 1500 euro senza straordinari nei periodi clou dell'assistenza fiscale....
Se l'ufficio fosse mio i guadagni sarebbero ben diversi
Sono commerciale per un'azienda di disinfestazioni.
Ecco, per rispondere a Buros sono il meteofilo che lavora all'aperto con la pioggia o il caldo
Cmq laureato in chimica
Responsabile Sicurezza e Gestione Rifiuti per un'azienda che lavora con cantieri di varia tipologia. è un bel lavoro impegnativo e soddisfacente, anche se sempre legato all'andamento degli appalti dell'azienda stessa. Ma credo che tutto il settore privato in Italia non dia il massimo delle certezze.
Dicendola alla Checco Zalone: "da grande volevo fare il posto fisso"![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Responsabile impianti e Macchine in cantieri di opere infrastrutturali. Gli ultimi due "scalpi" (= cantieri ) sono illustri, ma i precedenti trenta anni sono stati di dura gavetta, in giro per l' Italia prima e poi per il mondo .
Prospettive alla Ungaretti : " si sta come d' autunno, sugli alberi le foglie". Ogni fine cantiere bisogna essere rapidi a fiutare le opportunità.
Gran lavoro, piuttosto logorante però.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
autoferrotranviere![]()
Segnalibri