Pagina 71 di 94 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 940
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Diciamo che nell'ordine delle cose attualmente la strage di Nizza scompare. Vediamo un po' come va a finire in Turchia...

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    me ne frego dei diritti privacy tanto io non ho nulla da nascondere.
    Ricordati sempre che quelli che controllano, rastrellano a tappeto e se ne fregano dei diritti e della privacy potrebbero pensarla in modo opposto a come la pensi tu.
    Quando arriverà quel momento poi torna pure qui a dire che diritti e privacy non contano nulla. Ops... Peccato che non sarà più possibile.

Sai per chi non contano nulla? Per chi ce li ha, ce li ha sempre avuti e ha imparato a darli per scontati.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Diciamo che nell'ordine delle cose attualmente la strage di Nizza scompare. Vediamo un po' come va a finire in Turchia...
    Eh sì, fossero riusciti a togliere quella immondizia di Erdogan nel breve i Turchi (che sappiamo bene come sono fatti) avrebbero iniziato a bombardare a tappeto i territori dell'ISIS... Invece non ce l'hanno fatta e al governo rimane un decerebrato che ha distrutto tutto ciò che di buono ha fatto quel grande di ataturk
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ricordati sempre che quelli che controllano, rastrellano a tappeto e se ne fregano dei diritti e della privacy potrebbero pensarla in modo opposto a come la pensi tu.
    Quando arriverà quel momento poi torna pure qui a dire che diritti e privacy non contano nulla. Ops... Peccato che non sarà più possibile.

Sai per chi non contano nulla? Per chi ce li ha, ce li ha sempre avuti e ha imparato a darli per scontati.
    Niente da fare Bax, questa cosa proprio non riesci a fargliela capire. Sara' la loro giovane età .

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

ma son ben convinto che questo darebbe enormemente fastidio, io sarei il primo a essere irritato (quando frugano nelle mie cose mi incaxxo di brutto) ma se è per avere più sicurezza è un rovescio della medaglia che sarei disposto ad accettare senza problemi. ma naturalmente un prerequisito fondamentale è che quanto controllato e raccolto dalle autorità non diventino di dominio pubblico, altrimenti col piffero che gli "lascerei fare" in casa mia.

sono consapevole che la privacy è sacrosanta e vada rispettata, ma in situazioni come quella di adesso credo che controlli di questo tipo siano più che utili per la sicurezza pubblica. poi chiaro, essendo una questione delicata devono essere limitati ai periodi di maggior rischio, non permanenti.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Va detto che per azioni come quella di ieri non c'è polizia o intelligence che tenga.
    L'unica speranza è che non ci siano suonati disposti a compierle.
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Sì ma se questo non ha acceso nessun campanello d'allarme (ad esempio comunicando via internet o telefono le proprie simpatie fondamentaliste) non puoi prevedere nulla. Se questo ha parlato con qualche altro matto a casa sua o in un parco e non è mai stato sospettabile non puoi fare NIENTE. È diverso questo caso da quello del bataclan o di Bruxelles. Questo è un pazzo squilibrato, da solo, che ha deciso di prendere un bilico e farsi la promenade dopo i fuochi del 14 luglio.
    «Attenzione a parlare di Isis, per ora siamo davanti a uno psicopatico» - Linkiesta.it

Nell'intervista, per di più, viene evidenziato anche il fatto che la Francia sta pagando le conseguenze di politiche sbagliate di integrazione.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    ma son ben convinto che questo darebbe enormemente fastidio, io sarei il primo a essere irritato (quando frugano nelle mie cose mi incaxxo di brutto) ma se è per avere più sicurezza è un rovescio della medaglia che sarei disposto ad accettare senza problemi.
    Beh... Prima lo si fa per sicurezza.
    Poi per motivi di emergenza economica.
    Poi qualche altro buon motivo lo si trova sicuramente...
    Peccato che quello che è perso è perso e toccherà faticare per riconquistarlo.
    E francamente non so... Anzi personalmente non credo che abbiamo sufficienti anticorpi per permetterci una cosa del genere.
    Per cosa poi? Per impedire che uno per qualsivoglia ragione salga su un camion e falci una folla? Un simile livello di sicurezza non lo otterrai mai. Meglio farsene una ragione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

I folli e gli islamisti invasati indottrinati drogati se vogliono compiere attentati suicidi prima o poi li porteranno a termine. In Francia ci sono milioni di musulmani e chissà quanti integralisti o depressi con manie suicide che possono essere presi ed adescati da ideologie distruttive per vendicarsi alla cieca dei propri fallimenti familiari o lavorativi o sentimentali o per altro. Rinunciare ai propri diritti fondamentali costati milioni di morti per guerre di liberazione da regimi dittatoriali del passato per cercare di prevenire qualunque tipo di attentato di terroristi non solo è controproducente( è un darsi la zappa sui piedi a lungo andare, in quanto si prefigurerebbe un tipo di ordinamento illibertario e persecutorio per motivi diversi ed eventuali che fanno venire i brividi......) ma anche in buona parte inutile. Chi accetta di suicidarsi per compiere attentati troverà sempre qualche modo nuovo di colpire i civili, è un problema ineliminabile quando ci sono in giro certi psicopatici ed esaltati.

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diamandis Visualizza Messaggio
    I folli e gli islamisti invasati indottrinati drogati se vogliono compiere attentati suicidi prima o poi li porteranno a termine. In Francia ci sono milioni di musulmani e chissà quanti integralisti o depressi con manie suicide che possono essere presi ed adescati da ideologie distruttive per vendicarsi alla cieca dei propri fallimenti familiari o lavorativi o sentimentali o per altro. Rinunciare ai propri diritti fondamentali costati milioni di morti per guerre di liberazione da regimi dittatoriali del passato per cercare di prevenire qualunque tipo di attentato di terroristi non solo è controproducente( è un darsi la zappa sui piedi a lungo andare, in quanto si prefigurerebbe un tipo di ordinamento illibertario e persecutorio per motivi diversi ed eventuali che fanno venire i brividi......) ma anche in buona parte inutile. Chi accetta di suicidarsi per compiere attentati troverà sempre qualche modo nuovo di colpire i civili, è un problema ineliminabile quando ci sono in giro certi psicopatici ed esaltati.
    Quoto, purtroppo il rischio zero non ci sarà mai. A meno di militarizzare tutto il mondo, ma poi i pazzi potrebbe essere degli stessi militari.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

France terror attacks: Rumours Bataclan victims were tortured debunked

Io spero davvero che non siano veri sti rumors, perchè a questo punto qui ci sarebbe sotto BEN ALTRO che l' inettitudine. ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •