in italia siamo tranquilli , non riusciamo nemmeno a evitare che due treni si scontrino frontalmente
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
qui ci vuole un rastrellamento sistematico, perquisizioni casa per casa, edificio per edificio, tutti i dispositivi elettronici. me ne frego dei diritti privacy tanto io non ho nulla da nascondere.
quanto all' immigrazione, poi, bisognerebbe fare una cosa che dovrebbe essere automatica: controlli e selezioni, basta far venir dentro tutti come se niente fosse. non sei in regola? inversione a U. è così che deve funzionare, ma inevitabilmente si viene liquidati per razzisti perché in Europa si son completamente bolliti il cervello in un brodo fatto di buonismo all' ennesima potenza.
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
io sinceramente ho paura...
a prendere un camion e fare quel lavoro li sono capaci anche dei bambini, zero organizzazione e coordinamento... un camion non è un aereo che ti abbattono prima tu arrivi a compiere il gesto...
oltretutto non c'è nemmeno bisogno di esplosivi o armi per fare una strage... mi fa paura proprio questo: che una strage del genere la può fare chiunque... non possono fermare tutti i tir in circolazione, non desta nessun sospetto un camionista alla guida se non quando è vicino a un lungomare affollato, ma a quel punto è tardi, gli puoi sparare in fronte, lo puoi anche uccidere (e non è un deterrente perchè a lui non importa di morire) ma il camion intanto procede e ammazza gente... brutto... bruttissimo affare...
Segnalibri