beh, oramai è noto che i due servizi di intelligence non hanno mai collaborato veramente riguardo questo caso e non hanno fatto, ancora una volta, una figura bellissima eh... due giorni prima prendono Salah(a casa suawow...dopo 4 mesi....wow) e poi si fanno brillare in metro e aeroporto. complimenti! e questo dovrebbe far riflettere anche su aspetti più grandi diciamo...
Si vis pacem, para bellum.
Siamo in una botte di ferro. Attendiamo il prossimo tweet .... povero popolo
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Hai ragione, sono stato troppo criptico.
Che siamo in una botte di ferro l' hanno capito tutti ormai ( delinquenti in primis ) , visto l' alto grado di efficienza dimostrato in certi casi da chi gestisce i vari Servizi ....
Il prossimo tweet servirà a rassicurarci tutti che da noi tutto funziona alla perfezione e non si corre nessun rischio.
alla fine chi paga è sempre il popolo, o no?
sale a 23 sembrerebbe....
Attentati a Bruxelles in aeroporto e metro: almeno 21 morti
ma mi sembra inevitabile che salga..purtroppo..
boh, nel senso che è normale che si dica così.. cosa devono dire? state chiusi in casa perché è pieno di bombe umane pronte a brillare?! così si creerebbe il panico e si farebbe il loro gioco. gioco che hanno già vinto visto che, da quanto ho visto ieri sera a piazza pulita, dati alla mano, la gente sta viaggiando sensibilmente di meno da novembre.
Evacuata stazione ferroviaria di Anversa
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri