Si
No
Ho intezione di imparare
Ora provo!
Eheh bella questa...Sapete nuotare? Quando avete imparato? Se no, avete in progetto di imparare?
Poi non so, dite quello che vi pare
![]()
Io: Si![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi chiamavano lo Squalo dell'Oglio viste le mie qualitÃ* natatorie!
Credo di esser nato nell'acqua, è il mio ambiente naturale.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quale meccanismo della tua psiche mi mette in mano simili possibilita' di rispondere con una enorme caxxata a queste tue affermazioni...?Originariamente Scritto da Adriano 60
Forse che gli ******* galleggiano?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Devo contraddirti: vado anche sott'acqua!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
per questa volta non infierisco.....Originariamente Scritto da Adriano 60
Per forza, ti ho tolto lo ******* di mano.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ho imparato a 7 anni andando in piscina. Da piccolo non mi piaceva molto, ora se potessi ci andrei volentieri a rilassarmi, ma il lavoro non è che mi permette + di tanto
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Si , male ma so nuotare.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quoto, anche io male, ma so nuotareOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Odio nuotare, anche se faccio pesca in apnea.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri