Si
No
Ho intezione di imparare
Ora provo!
Mi ha insegnato il mio papÃ* da piccolissimo.
Ho fatto poi quando ero un pò più grandicello anche piscina per 7 anni...
Ho fatto pure scuola di windsurf...
Allora direte "Beh ma allora ti piace tanto il mare...".
Risposta...NO!
Amo solo la montagna ma mi piace lo sport anche se ora mi sono molto impigrito...
![]()
meteoPaolo
ma in che mare sei andato tu scusa?Originariamente Scritto da StefanoBs
certo se vai alla foce del Po,è probabile che il mare sia come dici tu ma fatti un giretto da Ancona in giù o nella calabria jonica....altro che putridume...è un miliardo di volte meglio che la puzzolentissima piscina,non scherziamo dai...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Cmq l'acqua salata mi fa veramente schifo ... anche i capelli poi diventano tutti melmosi ... boh insopportabile veramente l'acqua del mare...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
perchè hai smesso Ste, se posso chiederlo?Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
L'acqua della piscina mi obbliga a mettere alcune pomate prima di nuotare: se non lo facciola pelle si irrita e inizia a screpolarsi.
Eppure quando posso vado in piscina.
Vado in piscina perchè mi piace nuotare, perchè mi rilassa e, soprattutto, perchè io ho una schiena rigidissima e il nuoto è lo sport migliore per allenare la schiena.
Ho imparato a nuotare tardi, all'inizio l'acqua non mi piaceva, poi mi sono deciso perchè non potevo permettere che mia cugina fosse più brava di me.
Vado in piscina specialmente quando c'è poca gente, putroppo vedi poche ragazze ma... quando nuotano a rana davanti a te... :sbav:
Il nuoto è uno sport noioso, chi è iperattivo non può farlo perchè si annoierebbe subito, è uno sport che ti obbliga a pensare e a riflettere.
Al contrario la palestra non mi piace, è solo per esibizionisti. D'estate vado a correre in campagna o nel parco comunale, altro che tapis roulant fissando uno schermo televisivo!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ho imparato al mare a 8 anni, non ho un gran stile, ma mi si può buttare anche in mezzo all'oceano che non ho la minima paura di affogare.![]()
![]()
Ad una certa etÃ* nel nuoto o sei un campione o è meglio che smetti. Tanti, troppi sacrifici (mi allenavo 6 giorni alla settimana, a volte due volte al giorno alzandomi anche alle 5 del mattino). Il dolore per me è stato talmente grande quando ho smesso che per un anno e passa non ho voluto più vedere la piscina... poi per fortuna da qualche tempo ho ripreso a nuoticchiare... mi diverto ancora...Originariamente Scritto da icekarl
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io so nuotare, male ma so nuotare. Non mi piace. In particolare, DETESTO nuotare al mare, con l'acqua salata, il caldo, la sabbia o i pietroni. La piscina non sarÃ* il massimo della vita ma almeno ha odore di cloro e non di salsedineOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Non interessa a nessuno.Originariamente Scritto da bugigio
Non ho un gran stile a nuotare, ma per lo meno me la cavo.![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri