un mio amico ha tuttora una 145 1.4...cazzo con 20 euro di benzina ad andare tranquillo fa si e no 160km...si vuole suicidare..Originariamente Scritto da NoSync
beh...ora ha la 147....io voglio sapere quella prima..Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La Rolls Royce Station Wagon 4wd Tdi....?Originariamente Scritto da NoSync
la punto gt èun vero jet...soprattutto in 3°...gialla poi è una figata....la tipo è una macchina da senegalesi...oramai...Originariamente Scritto da NoSync
Ve lo dico io:Originariamente Scritto da NoSync
La Suzuki Wagon R.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mio suocero, stesso vespasiano, per andare in ferie in Puglia ha usato la mia Astra (560.000 km) perche' della sua non si fida e per non dover fare un mutuo per la benzina....Originariamente Scritto da solojuve
Appunto, la 147 è tutt'altro che brutta. Ma indovina qual era quella prima, se ti dico che è l'auto più brutta sul mercatoOriginariamente Scritto da solojuve
Suggerimento: la producono in due, con nome diverso ma stessa oscenitÃ*![]()
Minchia, come defechi in fretta..!Originariamente Scritto da Adriano 60
la suzuki?...adri...meno male che hai cambiato...siamo a livelli latrina...cesso...aborto...quel che volete...Originariamente Scritto da NoSync
assomiglia alla 147!Originariamente Scritto da Adriano 60
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri