metterò qualche foto di auto del passato che mi sarebbe piaciuto guidare così per curiositÃ*...mi fa sempre piacere rivederle perchè abbino ogni modello d'auto ad un particolare periodo storico italiano!
Per esempio alfa giulia e giulietta mi sono sempre piaciute ma non ho mai avuto l'occasione di provarne una
Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.
Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002
azz che mezzo pauroso!
metto pure queste...![]()
la mitica 127!
aah![]()
![]()
![]()
Cosa vedono i miei occhi: la mitica Alfetta1.8!
Una VERA Alfa Romeo, sicuramente quella che più mi ha soddisfatto tra le Alfa che ho posseduto.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
a me attraeva tantissimo il rombo di quell'auto, il più cattivo che c'era in giro a quei tempi...mi sa che spingeva mica male il 1.8Originariamente Scritto da Adriano 60
quando vedo i film polizieschi anni 70 mi esalto!
Altrochè se spingeva!Originariamente Scritto da Fabian
Come detto, avevo la 1.8 prima serie, quella con i rapporti del cambio corti. Beveva come una spugna, ma quando affondavi su quel pedale, venivi ripagato da un rombo pieno e rabbioso!
Ah, il vecchio bialbero Alfa...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Fino a pochi anni fa qui a legnano ne circolava una, marrone e ben tenuta, a gasolio.Originariamente Scritto da Adriano 60
??Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri