Grazie.Originariamente Scritto da Fabian
Infatti , quando guidavo Alfa, mi capitava spesso( mal di pancia)
Anche mio zio di Milano, smise di comprare Alfa, per lo stesso problema.
(c'entra un cappero, ma ci stava bene)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi consenta, cribbio... Lei mi copia le battute.Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Anche di Punto se per questo.Originariamente Scritto da NoSync
E alùra?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Grazie mille.Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
Vole vo ben dire!
ADRIANOOOOOOOOOOOO
sei tutto il giorno sul cesso
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ti ha fatto venire il mal di pancia?!Originariamente Scritto da beppe
HA_FATTO_BENE!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
vero!Originariamente Scritto da Adriano 60
...un mio collega tuttora possiede una alfa 33 sportwagon da 14 anni(la 1.3)...105500 km...peccato che gli fa i 8km/l...quando fa una curva nonostante hai il pieno la tacca va in riserva...purtroppo ci sono stati tanti italiani ad aver fatto quell'errore..
![]()
![]()
Qui solo roba di razza.Originariamente Scritto da Adriano 60
I Bastardoni sono in altri Stabilimenti![]()
Oh beh, la Punto, in particolare prima serie, è stata un'auto estremamente innovativa e ha salvato la Fiat dal fallimento. La Regata, o la Tipo... fai un po' tu cos'eranoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
eh ma quella era fiat....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Noi no!Originariamente Scritto da solojuve
![]()
Segnalibri