Originariamente Scritto da NoSync
HMMMMMMMMM,
che palle che fate venire staseraaaaaaaaaaaaaaaaaa.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Te le svuoterai...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Ecco, allora fate un bel pieno di benza che poi si parla di pompa rotativa (gia' immagino le battute di bassa lega) grippata per un paio di giorni...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Niente pompa rotativa, abbiamo mica motori VolkswagenOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Vedi che comunque devi per forza rinunciare a qualcosa?Originariamente Scritto da NoSync
Ripeto: assettata com'è adesso è il miglior compromesso.
Da retta a me!
Notte.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La prima cosa sensata che hai detto questa sera.....Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh beh: io ho 24 anni, mica 46Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Minchia: la metÃ* dei miei, a momenti!Originariamente Scritto da NoSync
Che bella etÃ* dio santo...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Era la metÃ* due anni e mezzo fa, adesso vengo vecchio anch'io, un quarto di secolo a breveOriginariamente Scritto da Adriano 60
Bella etÃ*, oddio, dipende: guarda ad esempio Bugigio...
A proposito: tu gli hai chiesto un qualche parere? No, perchè io non gli ho chiesto proprio niente.
Ah, non lo so.Originariamente Scritto da NoSync
Come suo solito è arrivato qui a scartavetrare la minchia senza che nessuno gli avesse chiesto qualcosa!
![]()
Segnalibri