Si chiama SINDROME ACUTA DA CARENZA DI GNOCCA.
Chi la placa con il calcio (ad esempio io...), chi con le auto (i fenomeni qui dentro), chi criticando gli altri che sono riusciti a trovare un modo per sfogare la nevrosi causata dalla sindrome sopracitata (CR)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ah, capito, in pratica toccheresti da un lato sì e dall'altro no? Ovvero, potresti entrarci con 5 minuti di manovraOriginariamente Scritto da Adriano 60
Senza il minimo dubbio. Però io personalmente preferisco una vettura più nervosa e con un limite di tenuta più alto, chiaramente sapendo quando è meglio andare calmini e tranquilli a seconda di fondo stradale e temperatura. Più divertente, e se si conosce la vettura anche più sicuro. Guarda, io faccio la gran parte dei km in autostrada e l'assetto mi ha salvato il culetto almeno un paio di volte... una volta una frenata al limite con l'auto che non si è scomposta di un mm (mentre prima... ricordi Oggebbio 2004?), l'altra volta una "S" strettissima per colpa di due deficienti affiancati che hanno frenato all'improvviso in contemporanea e mi hanno costretto a gettarmi in una manciata di metri dalla prima alla terza corsia pregando santi e madonne... non andavo nemmeno molto veloce, ma non ho l'ESP e senza assetto con quella manovra mi sarei spiaccicato sul guardrailOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Mi sa che hai ragione....Originariamente Scritto da bugigio
![]()
![]()
Adria'..... torna a parlare di gnocca, ci state frantumando la favaaaaaaa
Poi, magari, guidate pure col cappello......
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Quanto li odiooooooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Se vuoi parlarne, ti stiamo volentieri ad ascoltare.Originariamente Scritto da bugigio
Da quanto tempo non si tromba, figliolo?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come tutte le cose, bisogna studiare e far bene anche l'assetto, ci mancherebbe. Ma cosa c'entra con convergenza e camber?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non possiamo mandarlo in stanza HP?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Esiste uno smiley di uno ******* (TU) che infila un coltello enorme nella piaga di un pover'uomo (IO) ???????Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da NoSync
Hewlett Packard!!!!
LA STANZA DEI TIPOGRAFI!
Sempre amati. Il mio idolo era Johann Gutenberg.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Cazzo dici..??? Li' ho gia' prenotato io per due, tesoro....Originariamente Scritto da NoSync
Segnalibri