non sto con gli states, e non sto con chi si mette le fette di salame di fronte alle mostruositÃ* che accadono in alcuni paesi mussulmani per buonismoOriginariamente Scritto da claudioricci
whatever it takes
Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Quoto!![]()
Giusto.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
mi trovi d'accordo..Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Giusto. Inizino a fare lo stesso loro qui da noi. Sempre garantire, vero?Originariamente Scritto da claudioricci
Iniziamo a rimandare a calci nel lro paese chi non viene qui per lavorare onestamente. Promuoviamo i ricongiungimenti familiari piuttosto. La nostra è proprio una civiltÃ* stanca e morente, poco motivata rispetto alla loro. SarÃ* che noi abbiamo tutto e loro (terzo mondo in generale) poco o nulla? SArÃ* che noi abbiamo la "pancia piena" e loro no? Secondo me è così, anche se vi sono culture allo stesso livello (ahimè) ma che non hanno questo modo di agire...
Garantire cosa ?Originariamente Scritto da Toffa77
Loro qui sono soggetti al rispetto delle NOSTRE Leggi, non vedo dove è
il problema!
Abbiamo leggi più permissive rispetto alle loro? Bene, meglio per noi...
se non le rispettano, devono essere perseguiti esattamente come lo sarei IO
se non le rispettassi!
Non parlavo di "Garantismo", ma di rispetto delle leggi, ognuno nel paese di
riferimento!
.... è assurdo che poi facciamo paragoni fra noi e loro se abbiamo leggi
diverse!
Cl.
![]()
vedi che anche tu indirettamente affermi che la loro non è una civiltÃ*?Originariamente Scritto da claudioricci
razzista...
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Io non ho mai sentito rinfacciare niente Carlo. In che senso?Originariamente Scritto da icekarl
![]()
![]()
Siamo italiani, abbiamo una stupenda costituzione. A me basterebbe che i suoi principi continuassero ad essere applicati, e che li si applicassero meglio anche.
Poi servirebbe anche un po' di dialogo, perchè certi principi di civiltÃ*, di cui siamo portatori, almeno fino ad oggi, si espandano anche altrove. Ma questo è un altro discorso.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
In che modo ?Originariamente Scritto da verza81
Cl.
Ciao Antonio, ti rispondo con un brano tratto da "Le Monde"Originariamente Scritto da inocs
«L'Europa imbarazzata di fronte agli attacchi di sue ambasciate», e due interventi nella pagina dei dibattiti: uno dello scrittore Bernard Henri-Levy - «Triangolo dell'odio» - e un appello di un gruppo di scrittori. </B>Le Monde</B> parla di «debole reazione degli europei al saccheggio delle loro ambasciate». Bernard Henri-Levy accusa «il triangolo dell'odio, della morte»,
formato da Siria, Iran e Palestina, dopo la vittoria di Hamas. E lo scrittore Daniel Pennac afferma che «presto ci sarÃ* negata la nostra libertÃ* di pubblicare», in Danimarca come in Francia, «nel nome del rispetto di questo o quel dio».
-----------------------------------------
Non è questione di Costituzione, ma di rispetto degli altri.
Cosa che non vogliono proprio accettare questi signori
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri