Gatto
Cane
Entrambi
Abitando in montagna, non posso che sottolineare quanto hai scritto.
Da decenni , le amministrazioni provinciali e regionali, stanno facendo esperimento proprio in questo campo, inserendo animali a più non posso, e senza alcun criterio.
E i montanari sono considerati esseri che odiano la natura.
Se oggi la montagna è ancora così bella, è certamente merito di chi abita a Bologna o Milano, guarda come hanno ridotto le pianure e le coste !
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ok, il tuo discorso è lineare e anche condivisibile. però continuo a trovare giusta la reintroduzione dell'orso poiché cmq è un animale che ha sempre fatto parte di quell'ecosistema e che noi abbiamo tolto. il tutto deve però essere regolamentato e non deve creare più di "tot" problemi alla gente che in quei posti ci vive, su questo sono pienamente d'accordo. lo dicevo anche in merito agli altri animali. bisognerebbe avere i soldi e fare come fanno negli States (ma non solo chiaramente): istituire delle vere e proprie riserve con personale che ci lavora, recintate nei punti dove serve, e chi ha voglia di andarsi a vedere l'orso va e paga anche l'aria che respira (questo per aiutare a mantenere la riserva, non per cattiveria ovviamente). sarebbe bello trovare enti pubblici ma soprattutto privati disposti a fare ciò.
oppure togliere una buona fetta dei 10.000 forestali siciliani e calabresi (più forestali che alberi) e portarli laddove serve, se proprio non si vuole mandarli a lavorare....
Si vis pacem, para bellum.
Anche ieri cani sciolti a rompere le scatole lungo le Mura di Ferrara. Dopo che fanno cadere gente in bici manco un "scusatemi" esce dalle "fauci" di alcuni padroni. Ma 2 anni fa e' andata peggio con 2 Boxer, uno dei quali ha fatto uscire il sangue dalla testa da un bambino in bici. Ovviamente c'era la ficcanasa di turno che urlò alle madri che assistevano "sono Boxer e non fanno del male ai bambini". Se stavano giocando o se gli dava fastidio 2 bici che varcavano il loro ipotetico territorio non lo so, non me la prendo coi cani, ma con il padrone e la Fletcher si. Non mi da' fastidio se ci sono cani tranquilli/giocano liberi (anche se non credo si possa fare), ma quando non lo riesci a tenere lo si deve tenere legato!!
come amo il cane odio il gatto!!!!!!!!!!!!!!![]()
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Segnalibri