Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Ma....Elena?

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Ma....Elena?

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    I famosi cazzifernet.....

Però a me piaceva il Fernet nel caffè.
    Non era male!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da beppe

Però a me piaceva il Fernet nel caffè.
    Non era male!
    Fernet, fernet, spero. Non come alcuni che correggevan il caffe' col brancamenta....

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Fernet, fernet, spero. Non come alcuni che correggevan il caffe' col brancamenta....
    no no,
    quello è una schifezza mostruosa.
    Lungi dal correggere caffè con la menta

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da JK
    Dov'è? Mi deve dire come fare il purè di patate!!!!
    Ciaooooo Marco!
    Un caro abbraccio a tutti!

Settimana tosta dal punto di vista lavorativo e non è ancora finita!

Purè di patate per 4 persone:
    Pela un Kg di patate gialle immergile in acqua e lasciale bollire fino a che inserendovi un coltello risulteranno morbidissime, ben cotte..
    Scolale..
    utilizza uno schiacciapatate o un passaverdure, possibilmente usando il disco con i fori più piccoli..(NO la forchetta)
    Schiaccia le patate, facendo cadere la purea in una pentola di medie dimensioni.(a fuoco spento)
    Unisci una tazza abbondante di parmigiano reggiano, sale q.b.(un cucchiaio raso da minestra c.a) accendi il fuoco e comincia a mescolare energicamente, unisci subito un pezzo di burro (100 gr. c.a), continua ad amalgamare gli ingredienti..
    Aggiungi poco alla volta del latte (non inserirne dell'altro fino a che non sarÃ* assorbito completamente quello che hai versato in precedenza)
    mezzo litro comunque dovrebbe bastare per un Kg di patate
    continuando sempre a girare lascia che inizi l'ebollizione, spegni dopo un minuto.
    IMPORTANTE:
    Mescolare SEMPRE
    usare un cucchiaio di legno
    Stai sempre attento alla quantitÃ* di latte, meglio un po' meno, altrimenti rischi una crema di patate anzichè un buon purè!

Un saluto a tutti (anche a coloro i quali hanno svaccato questo thread )
    Vado a lavorare!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Mmmmm... purè Ciao Elena
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Vuoi la mia ricetta?

Recati al più vicino supermercato.
    Nello scaffale della pasta dovresti trovare delle scatole con su scritto: "Pfanni purè coi fiocchi".
    Lo porti a casa, versi il contenuto in un pentolino con del latte, porti ad ebbolizione ed ecco fatto un buon purè di patate senza tante masturbazioni mentali!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Ciaooooo Marco!
    Un caro abbraccio a tutti!

Settimana tosta dal punto di vista lavorativo e non è ancora finita!

Purè di patate per 4 persone:
    Pela un Kg di patate gialle immergile in acqua e lasciale bollire fino a che inserendovi un coltello risulteranno morbidissime, ben cotte..
    Scolale..
    utilizza uno schiacciapatate o un passaverdure, possibilmente usando il disco con i fori più piccoli..(NO la forchetta)
    Schiaccia le patate, facendo cadere la purea in una pentola di medie dimensioni.(a fuoco spento)
    Unisci una tazza abbondante di parmigiano reggiano, sale q.b.(un cucchiaio raso da minestra c.a) accendi il fuoco e comincia a mescolare energicamente, unisci subito un pezzo di burro (100 gr. c.a), continua ad amalgamare gli ingredienti..
    Aggiungi poco alla volta del latte (non inserirne dell'altro fino a che non sarÃ* assorbito completamente quello che hai versato in precedenza)
    mezzo litro comunque dovrebbe bastare per un Kg di patate
    continuando sempre a girare lascia che inizi l'ebollizione, spegni dopo un minuto.
    IMPORTANTE:
    Mescolare SEMPRE
    usare un cucchiaio di legno
    Stai sempre attento alla quantitÃ* di latte, meglio un po' meno, altrimenti rischi una crema di patate anzichè un buon purè!

Un saluto a tutti (anche a coloro i quali hanno svaccato questo thread )
    Vado a lavorare!

Ehm elena che per caso c'è qualche infermiera stressata dal lavoro che ha voglia di andare al cinema ocn un romagnolo ?
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Calma di vento L'avatar di Mitico Full
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    IMPORTANTE:
    Mescolare SEMPRE
    Mia suocera mi ha detto di mescolare sempre nella stessa direzione con energia, altrimenti il purè si smonta ????!!!!! lo prendo x buono xchè così facendo è riuscito un buon purè !!!!!

[/quote] usare un cucchiaio di legno
    Stai sempre attento alla quantitÃ* di latte, meglio un po' meno, altrimenti rischi una crema di patate anzichè un buon purè! [/quote]

Se poi il Pres vuole invitarci a cena ........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •