Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
Mi rivolgo al moderatore che eventualmente pensasse di chiudere questa discussione per le espressioni colorite di qualcuno qui.
Ti prego di non farlo. La quasi totalitÃ* dei partecipanti si esprime con correttezza e soprattutto a me, che la ha aperta, sta a cuore che ritorni alla sua ragione iniziale: la necessitÃ* o meno dei grandi carnivori.
Chiamato in causa, forse era meglio rivolgerti al qualcuno qui, più che ai mod., perché i motivi per chiudere la discussione cui ti riferisci, potrei averli forniti io.

Non sono io quello che ha accusato un altro utente di disprezzare chi è morto in montagna correndo aggredito da un lupo.
&
Non sono io ad aver aperto la discussione né ad averla fatta ripiegare in toni che esulassero dalla ragione iniziale ("quindi è stata colpa del runner. Amen", cito).

Ma siccome ho una scrittura pesante e poco tollerante nei confronti di certi concittadini, sono facilmente accusabile.Rimando a pagg. 47 e 51 dei miei commenti.Quanto ad accuse di disprezzo e simpatie varie, sorrido al pensiero dei giovani solandri, altroché disprezzo. Torno al punto.
È finita un'epoca. L'ecosistema verrà tutelato più del diritto alla salute di un runner 26enne.
Piaccia o no.

In Slovenia, come fanno?
Con oltre 1000 orsi?