Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
Tutte queste scenate perché mi sono permesso (termine tuo) di rivolgere una critica al sud. Sei Andreas in versione meridionale, non c'è che dire. Anzi Andreas è molto meno rabbioso
No, ti ripeto per l'ultima volta che puoi giudicare solo se conosci la realtà dei fatti. Chi parla per luoghi comuni, chi non ha un minimo spirito critico verso quello che sente o che legge sui giornali non può addentrarsi su discorsi sulla qualità della sanità, delle infrastrutture di un territorio ecc... ecc... La Puglia è una delle regioni messe meglio per quanto riguarda il trasporto su gomma in Italia (grazie alle statali a quattro corsie che vanno parallele alle autostrade, in modo da suddividere l'intenso traffico locale da quello a lunga percorrenza - caso unico in Italia- ), la Calabria potrebbe invece essere la peggiore per vari motivi, non ultimi la criminalità organizzata che controlla gli appalti e il suo fragilissimo territorio.
Meno generalizzazioni e più argomentazioni, io sono un libro aperto, tu per quanto mi riguarda ti potresti anche ritirare da questa discussione perchè non sei all'altezza.