Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
Onore a te caro Alèx!

In questo caso avere peso si è rivelata una bella cosa, immagino ti abbia aiutato a sentire meno il freddo. io solo a vedere le foto ho avuto qualche attimo di mancamento!
Caspita sei agganciato pure in MTB o sono pedali Flat????

hai fatto una bella cosa, però permettimi di dirti che questa bella MTB non si merita del cancello! è veramente caruccia soprattutto il colore degli pneumatici, lei cerca di fare il suo lavoro, poverina!

Poi metto una foto della mia e vediamo chi ha il cancello! [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Forse ha le ruote un pò "strette" per i miei gusti, senza arrivare alla follia delle fat-bike, sono belli i copertoni Generosi in larghezza. però è molto carina.

Beh te lo auguravi sei stato accontentato!
Grazie David! (mi sono dimenticato il tuo nome all'anagrafe)..
Ti assicuro che è davvero un cancello [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi, anche un po' trash ora[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Le gomme verdi le ho scelte perché costavano 10€ il paio e dato che la uso pochissimo ormai vanno bene, anche se in discesa qualche brividino me lo hanno dato[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Diciamo che non passo inosservato dai..
Cmq non ti dico che sudate che mi sono fatto! 90 kg sono troppi anche per - 1°C..
Grazie cmq per gli apprezzamenti, la amo anche io in fondo, è stata la mia prima bici con cui ho cominciato a fare km, ha un valore affettivo enorme ed anche se è un cancello le voglio bene...
Ah, cmq niente sganci, semplici pedali flat

Inviato con piccione tramite Tapatalk