Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
mannaggia ora ho pure problemi alla trasmissione del "Cancello". ora che piove mi serviva.
Quando faccio tre pedalate, per niente fluido, la catena dietro cade giù. la rimetto al suo posto col metodo "classico" e cade di nuovo, pure se cerco di giocare col cambio.
Secondo me o quando ho forato che la camera d'aria è uscita incastrandosi alla catena li si è sbagasciato tutto, oppure che quando abbiamo tentato di riparare la camera d'aria, andando a togliere la ruota, non abbiamo messo la catena sul pignoni più piccolo come bisognerebbe sempre e si è comunque sbagasciato.
Che bagascio di cancello.

Comunque da Decathlon per cambiare una camera d'aria chiedono, se gliela fornisci tu, di manodopera costa la modica cifra di 7 euro... ora capisco perché un caro amico da Palomonte mi invita sempre a migliorare le capacità di messa a punto...
Che disastro il mio vicino è sceso in Campania per la commemorazione immemorie e io mi ritrovo senza bici. impazzisco senza... le altre con la pioggia non le voglio usare.
Prima controlla di aver montato la ruota posteriore dritta, confrontando gli spazi a destra e sinistra rispetto ai forcellini laterali.
Poi registra le due vitine del cambio dietro nelle due posizioni estreme, guardando la catena da dietro e controllando che stia dritta e centrale rispetto al primo ed ultimo rapporto.