Beato te che riesci ad andarne fiero.Originariamente Scritto da simone3500
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Verrano cancellati i miei post,cosi starai più tranquillo nel tuo buonismo ipocrita.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io non sono nè buonista nè ipocrita.
Il mio discorso ha un senso molto chiaro,se non lo vuoi capire io no so che farci.
Questa non e' casa mia. Ma se lo fosse ti caccerei fuori a pedate.Originariamente Scritto da simone3500
Con quale motivazione scusa?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Che ho detto la veritÃ*?
Chi fa la guerra rischia di morire in guerra.
Quindi o ci è obbligato perchè gliela dichiarano e deve difendersi,oppure la fa per scelta.Oppure ancora va a infilarsi in una situazione rischiosissima in cui anche non facendola può essere messo in mezzo.
Ognuno si prenda le sue dannate responsabilitÃ*.Ci sarebbero più uomini,meno ipocrisia.
La mancanza di rispetto per la vita (e la morte) degli altri, mi basta ed avanza. Come a tutti gli altri che ti han risposto, credo.Originariamente Scritto da simone3500
Piangi per ogni bambino che muore in qualche parte dell'Africa ogni secondo mentre stai scrivendo sulla tastiera?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Rispondo per te:NO.
Eppure,secondo me,avrebbero diritto tutti ad una lacrima,e la motivazione l'ho espressa.
Quindi TU non hai rispetto per la vita di INNOCENTI quanto io non ce l'ho per gente che ha scelto e dunque innocente NON E'.
Sei tu che dovresti vergognarti a questo punto,non io.
Originariamente Scritto da simone3500
Sai che quasi mi hai convinto?
Vai a letto, va, che domani il prof interroga.
Io FACCIO il prof...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da simone3500
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()