Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Stasera dopo il lavoro 90' in bici su strada non lontano da casa.
Stanco per la lotta con il vento in alcuni tratti ma soddisfatto.
Ciao papà...
anche io ho il 235 . si trovano guide su youtube su come cambiare la batteria ma non è proprio facile . se vuoi ci sta in offerta il 245 su cisalfa
cmq stasera uscita . uscita per modo di dire . da quando corro penso che sia stata la peggio e penso sia proprio evidente che ero cotto fisicamente . mi era successo ancora 1 volta .
il programma era fare 2 km piano , 4 km a una andatura decente piu' veloce del solito senza esagerare e poi 2km piano fino a casa .
beh partito già mi puzzava la cosa . riuscivo a stare sotto i 145 bpm che di solito mi devo sforzare ad andare pianissimo . tutto sommato non andavo così veloce per cui pensavo che magari le uscite che sto facendo avessero portato qualche giovamento . passati i 2 km ho accelerato un po andatura sui 6:30 e mi puzzava ancora battiti bassi . al giro di boa il tracollo :mrgreen:
non avevo forza di correre e si e no che andavo a 144 battiti . rallentato e corso "trotterellato" fino a casa . Ho incontrato il solito runner che becco che faceva ripetute e gli ho detto di correre anche per me che avevo finito la benzina
anche nel grafico zone si vede . mai andato in zona 5 . pochissimo in zona 4 . la maggior parte in zona 2 che non mi succede mai
Garmin Connect
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Stasera corsa “arrabbiata” dopo una giornata orrenda.
7km piuttosto sostenuti rispetto al solito. Media di 5’07”.
Poi 4x4 di trazioni, 4x4 bicipiti e 3x6 tricipiti
Finito il primo allenamento in piscina.
Intanto bello ritornare in acqua e rivedere alcune presenze in costumenaturalmente come inizio abbastanza soft, ma la sensazione era quella comunque di nuotare nel cemento. Braccia trascinate per tutto l’allenamento, i lombari in questo momento mi stanno insultando pesantemente dopo un paio di vasche a gambe delfino. Però lato fiato pensavo peggio, quello si è conservato abbastanza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Troppo vento oggi per fare un giro in bici da corsa, ne ho approfittato per prendere un po' l'mtb e buttarmi per qualche rampa. Pessima idea, quando mi trovo i muri in salita maledico sempre me stesso..
Cmq anche con il profilo gratuito di Strava si riesce a scaricare i gpx di altri. L'ho fatto oggi e caricato la traccia sul Garmin così da poterla seguire, almeno questo...
Allora ieri 14 km e 300 mt di dislivello con un volo non male: ruota anteriore che si impunta. Bel capitombolo con braccio che rimane tra terreno e costole... Un bel dolore stanotte.
Oggi 33 km e 450 di dislivello. Vento notevole.
La mia orbea comincia a perdere colpi.
Piccole rotture si susseguono.... Che sia l'ora di cambiare
Per l'orologio io ho un Garmin 735. Ottimo per la corsa, nuoto e piscina.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri