Pagina 41 di 128 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1277
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Eh, fino ad un mese fa mi durava ancora 6-7 gg (con 2 uscite da 1 ora a settimana in media).
    Poi di punto in bianco, carica completa e mi dura neanche 24 ore.
    Come consigliato da Garmin, fatto aggiornamento SW, poi hard-reset, ma no way...
    è andata in corto qualche microcella della batteria... sfiga
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Stasera dopo il lavoro 90' in bici su strada non lontano da casa.
    Stanco per la lotta con il vento in alcuni tratti ma soddisfatto.
    Ciao papà...

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

anche io ho il 235 . si trovano guide su youtube su come cambiare la batteria ma non è proprio facile . se vuoi ci sta in offerta il 245 su cisalfa

cmq stasera uscita . uscita per modo di dire . da quando corro penso che sia stata la peggio e penso sia proprio evidente che ero cotto fisicamente . mi era successo ancora 1 volta .
    il programma era fare 2 km piano , 4 km a una andatura decente piu' veloce del solito senza esagerare e poi 2km piano fino a casa .
    beh partito già mi puzzava la cosa . riuscivo a stare sotto i 145 bpm che di solito mi devo sforzare ad andare pianissimo . tutto sommato non andavo così veloce per cui pensavo che magari le uscite che sto facendo avessero portato qualche giovamento . passati i 2 km ho accelerato un po andatura sui 6:30 e mi puzzava ancora battiti bassi . al giro di boa il tracollo :mrgreen:
    non avevo forza di correre e si e no che andavo a 144 battiti . rallentato e corso "trotterellato" fino a casa . Ho incontrato il solito runner che becco che faceva ripetute e gli ho detto di correre anche per me che avevo finito la benzina
    anche nel grafico zone si vede . mai andato in zona 5 . pochissimo in zona 4 . la maggior parte in zona 2 che non mi succede mai
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Stasera corsa “arrabbiata” dopo una giornata orrenda.
    7km piuttosto sostenuti rispetto al solito. Media di 5’07”.
    Poi 4x4 di trazioni, 4x4 bicipiti e 3x6 tricipiti

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Finito il primo allenamento in piscina.
    Intanto bello ritornare in acqua e rivedere alcune presenze in costume[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi naturalmente come inizio abbastanza soft, ma la sensazione era quella comunque di nuotare nel cemento. Braccia trascinate per tutto l’allenamento, i lombari in questo momento mi stanno insultando pesantemente dopo un paio di vasche a gambe delfino. Però lato fiato pensavo peggio, quello si è conservato abbastanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    anche io ho il 235 . si trovano guide su youtube su come cambiare la batteria ma non è proprio facile . se vuoi ci sta in offerta il 245 su cisalfa

cmq stasera uscita . uscita per modo di dire . da quando corro penso che sia stata la peggio e penso sia proprio evidente che ero cotto fisicamente . mi era successo ancora 1 volta .
    il programma era fare 2 km piano , 4 km a una andatura decente piu' veloce del solito senza esagerare e poi 2km piano fino a casa .
    beh partito già mi puzzava la cosa . riuscivo a stare sotto i 145 bpm che di solito mi devo sforzare ad andare pianissimo . tutto sommato non andavo così veloce per cui pensavo che magari le uscite che sto facendo avessero portato qualche giovamento . passati i 2 km ho accelerato un po andatura sui 6:30 e mi puzzava ancora battiti bassi . al giro di boa il tracollo :mrgreen:
    non avevo forza di correre e si e no che andavo a 144 battiti . rallentato e corso "trotterellato" fino a casa . Ho incontrato il solito runner che becco che faceva ripetute e gli ho detto di correre anche per me che avevo finito la benzina
    anche nel grafico zone si vede . mai andato in zona 5 . pochissimo in zona 4 . la maggior parte in zona 2 che non mi succede mai
    Garmin Connect

Sì, ho guardato, ed oltre ad essere complicato pare non trovarsi in giro alcuna batteria affidabile.
    Certo che mi girano non poco..
    C'è anche il 645 music in offerta a 329 sul sito della Garmin, vediamo se mi pare l'embolo..

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Finito il primo allenamento in piscina.
    Intanto bello ritornare in acqua e rivedere alcune presenze in costume[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi naturalmente come inizio abbastanza soft, ma la sensazione era quella comunque di nuotare nel cemento. Braccia trascinate per tutto l’allenamento, i lombari in questo momento mi stanno insultando pesantemente dopo un paio di vasche a gambe delfino. Però lato fiato pensavo peggio, quello si è conservato abbastanza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    io sto contando i giorni, letteralmente.
    In attesa di sapere notizie della mia palestra (che ha piscina annessa), dal 1 giugno ripartono le piscine comunali anche qui a Milano (poche, 5 in totale; ma è già qualcosa).
    Non vedo l'ora diamine

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Sì, ho guardato, ed oltre ad essere complicato pare non trovarsi in giro alcuna batteria affidabile.
    Certo che mi girano non poco..
    C'è anche il 645 music in offerta a 329 sul sito della Garmin, vediamo se mi pare l'embolo..
    su cisalfa c'è il 45 a 179 euro
    e anche il 735XT a 199 euro

il 235 io lo avevo pagato 149 al deca . magari ne hanno ancora .

la batteria la trovi su aliexpress . per quel che costa se vuoi provare ad aggiustarlo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Alexios
    Menzionato
    12 Post(s)

Troppo vento oggi per fare un giro in bici da corsa, ne ho approfittato per prendere un po' l'mtb e buttarmi per qualche rampa. Pessima idea, quando mi trovo i muri in salita maledico sempre me stesso..
    Cmq anche con il profilo gratuito di Strava si riesce a scaricare i gpx di altri. L'ho fatto oggi e caricato la traccia sul Garmin così da poterla seguire, almeno questo...

Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017//20 Giugno 2024)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 39,2°C (25 Luglio 2025)

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    65 Post(s)

Allora ieri 14 km e 300 mt di dislivello con un volo non male: ruota anteriore che si impunta. Bel capitombolo con braccio che rimane tra terreno e costole... Un bel dolore stanotte.
    Oggi 33 km e 450 di dislivello. Vento notevole.
    La mia orbea comincia a perdere colpi.
    Piccole rotture si susseguono.... Che sia l'ora di cambiare
    Per l'orologio io ho un Garmin 735. Ottimo per la corsa, nuoto e piscina.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •