probabilmente succede perchè mi si vuole etichettare, è evidente dai vostri commenti, visto che io continuo a parlare dell'argomento fornendo spunti nuovi senza riferirmi ai singoli utenti. Non esistono persone che pensano esattamente su tutti gli argomenti in modo uguale, lo dimostrano i vostri batti e risposta in cui io c'entro nulla. Esistono però per alcuni verità assolute che sono esenti dall'essere discusse: questo mi pare evidente.
Gente, sto thread è diventato francamente illeggibile. Dateci un taglio tutti e i troll che vengano bannati, eddaje su non si riesce più a seguire nulla, santo cielo.
Fai sempre così, allusioni, disinformazione, contenuti irrilevanti apposta per mettere il dubbio e fare confusione, poi se ti si costringe a tirare conclusioni dirette delle tue affermazioni la butti in caciara.
Se ci sono 120 mila morti e decine di migliaia di ricoveri in terapia intensiva in più evidentemente c'è qualcosa di molto diverso rispetto al periodo precedente a febbraio 2020, non è solo una psicosi. E chiaramente ci si sarebbe accorti che stava girando un virus diverso dal solito e sarebbe stato isolato prima.
Se continui con queste argomentazioni demenziali non aspettarti risposte tenere.
Non sono mie le argomentazioni, vedi link che ho postato in tutta la discussione.Es. si parla di sorveglianza epidemiologica e ho postato un link a riguardo in cui si afferma che sia scarsa.Poi puoi credere che sia comunque stata sufficiente come nel passato, io lo rispetto.
Sentivo al TG che ci sono Sicilia, Sardegna e Lazio che sono vicine a passare in zona gialla come parametri. Ma scusate, le restrizioni varrebbero anche per i vaccinati?
Cioè scusate non avrebbe il minimo senso...mesi di martellamento sul vaccino, mi vaccino e poi mi becco le stesse restrizioni di chi non l'ha fatto?
Scusate ma non mi sta per niente bene, ma manco per il caxxo
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ennesimo link irrilevante, un virus come il Covid19 lo avresti visto anche senza alcuna sorveglianza, solo troppo tardi per poterlo arginare.
In realtà la sorveglianza per quanto perfettibile c'è e gli effetti del covid19 si sono visti benissimo, anche se troppo tardi per riuscire ad arginare efficacemente l'epidemia (perchè dover ricorre al lockdown è un fallimento della sorveglianza).
Ma ha ragione franzoso, così il td diventa illeggibile, avrei fatto meglio ad ignorarti da subito. Ti concedo l'onore di essere il mio primo ignore, così resisto alla tentazione.
Ora capite perché io quelli che “non mi faccio il vaccino perché è un provvedimento da dittatura sanitaria” li prenderei e li getterei tutti da un dirupo con in groppa un sacco di iuta strapieno di insulti e me*da?
E ancora mi tocca sanguinare dalle orecchie perché devo ascoltare alcuni secondo cui dovrei rispettare questa pretesa di prevaricazione sulla MIA (e della maggior parte) libertà da vaccinato in favore della presunta loro.
Segnalibri