Intanto vedo su repubblica inline un preoccupante titolo che parla di casi di persone neppure anziane morte dopo aver preso il covid per la seconda volta a distanza di mesi a causa dell'aggressivita' della variante delta.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Massimo, una parte di me la vuole votare, ma il microchip 7G al grafene (qui a Roma siamo avanti con le sperimentazioni) mi sta obbligando a non votarla
oramai giorno dopo giorno stanno prendendo il sopravvento i quantum dots
40 anni fa con una idea simile (il lato oscuro della forza) ci fecero dei bellissimi film di fantascienza, chissà tra un paio di anni che film comici usciranno con questa cretinata![]()
Ultima modifica di Fabio68; 09/09/2021 alle 09:21
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Brescia, 39enne no vax contrae il Covid e muore: grave la madre
Spagna, ex pilota di moto muore di Covid: era un no vax pentito
Morto di Covid il cantante no-vax Marcus Birks
Questi sono giovani. piu giovani di me
Meno male che ci sono i vaccini
E' inutile... Non ce la faccio ad essere empatico nei confronti di 'sta gente.
E' la vittoria definitiva di Darwin.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No Vax violenti, otto perquisiti a Milano (cinque sono donne): preparavano armi per la manifestazione di Roma- Corriere.it
se il livello è questo.... aspettarsi civiltà da sta gente è effettivamente troppo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il governo dice si agli indennizzi per i danni provocati dal vaccino Covid-19 (che pero esistono gia) - Open
altra scusa in meno per i no vax![]()
Si vis pacem, para bellum.
Sono gli stessi che in piazza paragonano la situazione attuale al nazismo (da appassionato di storia questo paragone mi fa accapponare la pelle ogni volta) e che gridano "libertà, libertà". Però poi incitano a portare armi e a causare azioni sediziose.
Hai ragione, aspettarsi civiltà è oggettivamente troppo.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Segnalibri