Pagina 10478 di 12420 PrimaPrima ... 9478997810378104281046810476104771047810479104801048810528105781097811478 ... UltimaUltima
Risultati da 104,771 a 104,780 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nel frattempo, aspetto con ansia il difensore @Chuck N.
    Numeri rassicuranti come quelli della terza dose? Per la quale ognuno la pensa diversamente dagli altri?
    Mi sembrano molto più ridicole queste cose che non ciò che affermo io e (per la cronaca) ti informo che non mi servono difensori.

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Col vaccino e il Green Pass sei apposto, senza la prendi in quel posto "letteralmente" sotto diversi punti di vista. Questa é la realtà comprovata dai fatti.
    Vediamo cosa si ribatte adesso
    Non ho da ribattere, ti dico che sono apposto,vivo come ho sempre fatto

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nel frattempo, aspetto con ansia il difensore @Chuck N.
    Eccomi eccomi appena uscito da lavoro ora inizio fammi rileggere un po

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    A me sembra che ti stai rendendo ridicolo tu e pure molto, non sai come controbattere e scendi nell’insulto ma vabbè, se ciò ti rende felice mi fa piacere.
    Sul “perseguibile penalmente” posso assicurarti che non è assolutamente così guarda, non si tratta manco lontanamente di reato, quindi informati prima di sproloquiare cose ad muzzum
    Direi che quantomeno vale l'opposto, il senso di controbattere contro un no-vax equivale alla certezza di poter respirare su Marte, questa é la realtà.

In ogni caso io ho dalla mia parte la scienza e i dati comprovati che i vaccini stanno funzionando eccome e anche bene, che a finire in ospedale e ad ammalarsi sono i non vaccinati e che le reazioni avverse degne di nota ai vaccini sono minime e ininfluenti dato che stiamo parlando di una pandemia globale.

Svegliati che sarebbe anche ora

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Non ho da ribattere, ti dico che sono apposto,vivo come ho sempre fatto
    Semplicemente perché non si sa cosa dire, quando non si hanno argomenti si risponde cosí, chiaro e limpido
    Intanto la stecca sul naso i no-vax la stanno prendendo ed é quello che conta

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    A me sembra che ti stai rendendo ridicolo tu e pure molto, non sai come controbattere e scendi nell’insulto ma vabbè, se ciò ti rende felice mi fa piacere.
    Sul “perseguibile penalmente” posso assicurarti che non è assolutamente così guarda, non si tratta manco lontanamente di reato, quindi informati prima di sproloquiare cose ad muzzum
    Non c'è niente di perseguibile,tra l altro anche qui da me frequento alcuni locali e ho visto con i miei occhi che non lo chiedono,altri si invece... quindi non trovo niente di strano nelle affermazioni di manto i merito al pass..

Tra l altro belumat vive con la verità in tasca,non so cosa aspetta a prendere la guida del paese..

Menzionato
    8 Post(s)

Semplicemente perché non si sa cosa dire, quando non si hanno argomenti si risponde cosí, chiaro e limpido
    Intanto la stecca sul naso i no-vax la stanno prendendo ed é quello che conta
    E cosa ci incastro io con questa storia? mica ho mai detto di essere novax..

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Non c'è niente di perseguibile,tra l altro anche qui da me frequento alcuni locali e ho visto con i miei occhi che non lo chiedono,altri si invece... quindi non trovo niente di strano nelle affermazioni di manto i merito al pass..

Tra l altro belumat vive con la verità in tasca,non so cosa aspetta a prendere la guida del paese..
    Mah, fra lo spirito no-vax e la scienza che comprova che i vaccini stanno funzionando benissimo io scelgo la seconda, se a qualcuno fa comodo ribattere parlando di fantomatiche "verità in tasca", senza peraltro entrare nel merito delle questioni, io lo chiamo sviare dai discorsi.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

E cosa ci incastro io con questa storia? mica ho mai detto di essere novax..
    Perchè sbandierare ai 4 venti che ci son locali che non prendon in considerazione é effettivamente perseguibile penalmente, visto che il Green Pass è un obbligo di legge e che si sta estendendo sempre piú in vari ambiti.
    A me sembra talmente chiara la cosa.
    Oppure si dica chiaramente che si vive su Marte, allora questo spiega perché a volte qualcuno qua sembra che caschi dalle nuvole dai discorsi che si leggono.

Menzionato
    8 Post(s)

Mah, fra lo spirito no-vax e la scienza che comprova che i vaccini stanno funzionando benissimo io scelgo la seconda, se a qualcuno fa comodo ribattere parlando di fantomatiche "verità in tasca", senza peraltro entrare nel merito delle questioni, io lo chiamo sviare dai discorsi.
    Bene entriamo nei discorsi allora,cosa ne pensi del comportamento dell'aifa? Dovresti esserne informato...tra l'altro c'è una sentenza del tar che impone all aifa di mostrare alcuni documenti ma loro ancora prendono tempo anche se non possono...se tutto viene fatto per la salute del popolo cosa hanno da nascondere? Quante vite avrebbero potuto salvare già mesi fa.... eppure in trasmissione era tutto un rimbalzare di scuse...questa è la scienza che da fiducia?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •