Direi che quantomeno vale l'opposto, il senso di controbattere contro un no-vax equivale alla certezza di poter respirare su Marte, questa é la realtà.
In ogni caso io ho dalla mia parte la scienza e i dati comprovati che i vaccini stanno funzionando eccome e anche bene, che a finire in ospedale e ad ammalarsi sono i non vaccinati e che le reazioni avverse degne di nota ai vaccini sono minime e ininfluenti dato che stiamo parlando di una pandemia globale.
Svegliati che sarebbe anche ora![]()
Non c'è niente di perseguibile,tra l altro anche qui da me frequento alcuni locali e ho visto con i miei occhi che non lo chiedono,altri si invece... quindi non trovo niente di strano nelle affermazioni di manto i merito al pass..
Tra l altro belumat vive con la verità in tasca,non so cosa aspetta a prendere la guida del paese..![]()
Mah, fra lo spirito no-vax e la scienza che comprova che i vaccini stanno funzionando benissimo io scelgo la seconda, se a qualcuno fa comodo ribattere parlando di fantomatiche "verità in tasca", senza peraltro entrare nel merito delle questioni, io lo chiamo sviare dai discorsi.
Perchè sbandierare ai 4 venti che ci son locali che non prendon in considerazione é effettivamente perseguibile penalmente, visto che il Green Pass è un obbligo di legge e che si sta estendendo sempre piú in vari ambiti.
A me sembra talmente chiara la cosa.
Oppure si dica chiaramente che si vive su Marte, allora questo spiega perché a volte qualcuno qua sembra che caschi dalle nuvole dai discorsi che si leggono.![]()
Bene entriamo nei discorsi allora,cosa ne pensi del comportamento dell'aifa? Dovresti esserne informato...tra l'altro c'è una sentenza del tar che impone all aifa di mostrare alcuni documenti ma loro ancora prendono tempo anche se non possono...se tutto viene fatto per la salute del popolo cosa hanno da nascondere? Quante vite avrebbero potuto salvare già mesi fa.... eppure in trasmissione era tutto un rimbalzare di scuse...questa è la scienza che da fiducia?
Segnalibri