Pagina 10501 di 12420 PrimaPrima ... 95011000110401104511049110499105001050110502105031051110551106011100111501 ... UltimaUltima
Risultati da 105,001 a 105,010 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Si è vero …

… mezza età lo dici a tua sorella e comunque ti ho appena puntato contro l’antenna 5g
    Ahahahaha scusa

ecco adesso sono un magnete
    Si vis pacem, para bellum.

Banned
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Io ho dalla mia parte la scienza che parla e che dice che i vaccini ci stanno salvando dalla SARS, cosí come già in passato ci hanno salvato da altre malattie.
    Te invece non hai nulla, e il bello è che forse inconsapevolmente lo dichiari in ogni tuo post.
    Contento te di continuare a renderti ridicolo
    Certo che quello ridicolo sono io, non l’Ema che dice alle autorità nazionali “fate come vi pare sulla terza dose, noi vi comprendiamo” prima di fornire la loro valutazione Invece tanti miei conoscenti vaccinati sprizzano gioia da ogni poro non appena sentono parlare della terza dose (o della quarta come dice qualcue virologo), ne sono felicissimi.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Chi contrae il coronavirus dopo 14 giorni dalla somministrazione della prima dose di vaccino puo non ricevere la seconda dose - Il Post

Mi pare fosse un limbo che nei giorni scorsi aveva fatto molto rumore.
    Non è l'unico comunque, ho amici vaccinati regolarmente ancora senza GP per colpa di assurdi malfunzionamenti della macchina statale.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Chi contrae il coronavirus dopo 14 giorni dalla somministrazione della prima dose di vaccino puo non ricevere la seconda dose - Il Post

Non è l'unico comunque, ho amici vaccinati regolarmente ancora senza GP per colpa di assurdi malfunzionamenti della macchina statale.
    Davvero troppo caos su certi aspetti. La necessità di regolamentare certi casi più o meno particolari c'è da mesi, non capisco perché ci si muova solo ora. Ci sono ancora dei buchi burocratici davvero importanti che possono lasciare alcuni in quel limbo. Ma magari non è nemmeno solo un problema italiano, chissà

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Vento forte L'avatar di marcol200
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio

Ah no?????
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

Vento forte L'avatar di galinsog@
    Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio

Ho letto da qualche parte che i problemi inerenti certificazione verde il suo difettoso, mancato o tardivo, a fine agosto, riguardassero almeno 3000 persone nel solo Veneto. Non solo sarebbero numeri non trascurabili ma del tutto inaccettabili.

Menzionato
    86 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Davvero troppo caos su certi aspetti. La necessità di regolamentare certi casi più o meno particolari c'è da mesi, non capisco perché ci si muova solo ora. Ci sono ancora dei buchi burocratici davvero importanti che possono lasciare alcuni in quel limbo. Ma magari non è nemmeno solo un problema italiano, chissà
    In gran parte è un problema italiano, in paesi come Austria, Germania e Francia basta una qualsiasi certificazione che attesti il completamento del percorso di immunizzazione per poter accedere a tutti i servizi accessibili tramite attestazione di vaccinazione europea (va da sé che tali certificazioni "nazionali" non vadano bene per l'estero). In Italia invece non esiste una vera e propria equipollenza tra green pass e certificazioni vaccinali rilasciate dalle ASL o dagli stessi hub e quindi queste (a rigore) non potrebbero essere accettate in luogo del green pass stesso, ergo se sei vaccinato con doppia dose, con dose unica o se ti sei immunizzato post-contagio (con regolare certificato ASL) ma per un disguido non hai ricevuto il green pass, i tamponi li paghi a spese tue e non hai nessun diritto al rimborso (a meno che questo non ti venga riconosciuto se fai causa allo Stato e la vinci). L'emendamento approvato nel decreto "Sostegni bis" (DL 73/2021) che stabiliva l'equipollenza tra certificato vaccinale e green pass era a termine (12 agosto) e tale termine non è stato rinnovato dopo la sua naturale scadenza. Io sono favorevole al green-pass ma la sua esasperata burocratizzazione è qualcosa di veramente inaccettabile.
    Ultima modifica di galinsog@; 11/09/2021 alle 17:30

Menzionato
    86 Post(s)

Dopodiché in materia di green pass e di sicurezza del tampone CTS e ISS devono perdere tempo per precisare cose che sembrerebbero ovvie...
    L'Iss dice che non possiamo paragonare tampone e vaccino: Test non protegge da niente

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Certo che quello ridicolo sono io, non l’Ema che dice alle autorità nazionali “fate come vi pare sulla terza dose, noi vi comprendiamo” prima di fornire la loro valutazione Invece tanti miei conoscenti vaccinati sprizzano gioia da ogni poro non appena sentono parlare della terza dose (o della quarta come dice qualcue virologo), ne sono felicissimi.
    Spiegati meglio per piacere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •