Sicuramente la Campania:
Terza dose, open day nel napoletano
Al moMento mi pare nessun'altra.
Ultima modifica di galinsog@; 23/11/2021 alle 20:03 Motivo: QUOT
Beh, effettivamente non avrebbe molto senso, anche perché teoricamente essendo già immunizzati non si dovrebbero avere effetti collaterali maggiori rispetto alle prime due. Comprensibile solo se le prime due hanno dato effetti collaterali gravi alle persone in questione, altrimenti mi sembra una logica molto irrazionale e insensata quella di queste persone, almeno in linea teorica.
Unica parziale eccezione per cui si potrebbero avere effetti collaterali non cosí minori sono solo quelli immunizzati con Astrazeneca o Johnson che come terza dose riceveranno un altro vaccino, ma in linea teorica non credo che dovrebbero esserci comunque problemi superiori a quelli avute nelle prime due, in media
No Green Pass ancora in corteo a Trieste
non ho + parole . gente che commenta eroi , siamo con voi etc![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
<<Se avessi creduto a pandemia sarei salvo>>. Lo fa scrivere nel suo necrolog...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi pom all'uscita dal lavoro presso i tornelli fuori dalla fabbrica 2 ragazze giovani ben vestite distribuivano volantini no vax con un'elenco di motivazioni anti vacciniste.Ogni epoca si merita i suoi movimenti di protesta.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Dati alla mano ti dò ragione, alla sola vista pareva una crescita lineare, ma è esponenziale ancora adesso.
Mea culpa.
Non è comunque un brutto esponenziale se tiene quel ritmo, potrebbe anzi flettere facilmente con qualche azione preventiva presa dai governi (non sto dicendo che serva, è solo una constatazione), a meno che l'avanzamento stagionale non incida ulteriormente sulla crescita.
Segnalibri