no-vax e nel sacrario . cioè proprio No-brain
Manifestazione no vax non autorizzata al Sacrario di Redipuglia
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Confermo, ho una bimba di 8 mesi e dal secondo al quinto mese ci sono 3 o 4 vaccini da fare e entro l'anno mi pare ne dobbiamo fare altri 2. Ovviamente non ho competenze per dire se sia giusto o meno, sta di fatto che è da diversi anni che le procedure sono queste e voglio fidarmi che abbiano analizzato eventuali controindicazioni
Sicuramente la circolazione praticamente nulla dell’anno scorso dei virus influenzali e simili grazie a mascherine e restrizioni ha lasciato molta più gente scoperta dal punto di vista immunitario, non entrando in contatto con i virus per 2 anni.
E infatti da quel che mi sembra di vedere anche qui è una crescita molto più rapida delle influenze quest’anno rispetto ad anni “normali”…
Fa un certo effetto rivedere stadi vuoti, in Germania ed Austria...
Bè perchè è stato gestito male, chissà quanti anziani sono in queste liste d'attesa e magari devono aspettare febbraio (con il rischio nel frattempo di beccarsi il covid e ammalarsi), mentre un giovane di 20 o 30 anni (che ne ha assolutamente meno bisogno e sinceramente non so perché va a farla dopo 5 mesi) si farà vaccinare prima perché si è messo subito in lista. .era assolutamente da fare come per le altre dosi, con precedenza alle fasce d'età più alte
Ultima modifica di meteo_vda_82; 08/12/2021 alle 23:33
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Oggi in Germania 571 decessi.![]()
Nessun effetto collaterale. Ricordo che i bambini piccoli si fanno un sacco di vaccinazioni nel giro di pochi mesi, e crescono sanissimi. Siamo anzi tutti cresciuti bene.
Nella popolazione adulta, che ha un sistema immunitario meno reattivo, l'effetto di molti vaccini può anzi fare bene a stimolarlo anzichè impigrirlo.
Segnalibri