Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Fuori dall'Europa oggi si è fatto il record di nuovi casi in Australia (come già più volte scritto da altri), con 8158 casi, a battere i 5710 di ieri, e in Kenya, con 3746 contagi, a battere i 3328 di ieri.
Vediamo cosa combinano gli USA, non escluderei un record assoluto anche da quelle parti.
Buonasera....non so se ne avete già parlato....ma ho un quesito....il 26 devo fare la terza dose di vaccino...
Sono 2 giorni che mia moglie lamenta forte mal di gola e raffreddore...e mio figlio (4 anni)ha raffreddore ormai cronico da settimane il tutto senza febbre....mia moglie è sicura che non sia covid e non vuole fare tampone molecolare....io per ora sto bene....ma se avessi contratto il covid ....cosa rischierei facendo la terza dose?
Occhio che oggi, se non arriviamo al milione, ci mancherà veramente poco... siamo già a 813mila e gli USA devono ancora aggiungere oltre 100mila casi, poi manca l'Argentina che sta facendo una bella progressione (mi aspetto quasi 15mila oggi), il Brasile, l'India e qualche altro Stato ad impatto "minore"; inoltre ci saranno le correzioni postume al rialzo tra domani e dopodomani circa...
Segnalibri