Screenshot_2021-12-26-10-17-53-238_com.android.chrome.jpg
E sto'...
No perché è bene sempre poi rimettere le cose apposto
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Ma non erano i vaccinati positivi che lo portavano in giro?
PelatodiMtimangioilcuore
Bassetti..All'agenzia LaPresse, l'infettivologo ha aggiunto: "Se continuiamo con queste regole, per ogni persona risultata positiva al Covid-19 ci sono 50 persone che devono stare a casa ma ormai, per l'ampia diffusione del virus, il tracciamento non ha più senso". Il medico ha spiegato il suo punto di vista sulla questione: "Dobbiamo smettere di pensare che se qualcuno ha il tampone positivo pensa di essere appena uscito dal reattore nucleare di Chernobyl perchè non è così. Continuando con questa strategia, tra un mese rischiamo di avere l'Italia ferma."
Che sarebbe un pochino cambiare strategia e andare sul si salvi chi può. Mi può anche stare bene eh, per carità. Però bisogna essere chiari e dire: ok, lo facciamo circolare e vediamo se prendendolo tutti passa una volta per tutte
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Si ma non é che essere contatto stretto (poi dipende quanto stretto) significhi diventare positivi o avere sintomi. Si applica un principio di massima precauzione che peró inevitabilmente porterà al "lockdown senza il lockdown".
Io non riesco ad avere un'opinione netta sul tema eh (ma sulla riduzione dei tempi della quarantena per i positivi si e lo si é discusso tante volte), ma é chiaro che succederà questo, solo per precisare
Ennesima assurdità : coppia di amici entrambi vaccinati cin figlia di 9 anni
Preso covid 3 settimane fa, loro sono negativi da una settimana (lei febbre i primi 4 giorni, lui solo 1 giorni) ma ancora in isolamento perché la figlia è ancora positiva
Siamo al ridicolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
indubbiamente è così. il problema non è l'isolamento del positivo, è sacrosanto, il problema sono i contatti stretti.
per loro non puoi far finta di nulla ma nemmeno lasciarli a casa troppo tempo. non è semplice la questione, anche io non riesco ad avere una idea netta.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri