Già.
Comunque hai visto cosa vogliono fare riguardo la quarantena?
Come.ha detto jack9, adesso il prossimo passo è quello ridurre l'isolamento ai positivi asintomatici. Tipo che stanno massimo 5 giorni in isolamento dal tampone positivo e poi possono uscire senza problemi.
Comunque peccato che non hanno messo il.green pass rafforzato per tutti i tipi di lavoro (praticamente EQUIVALENTE all'obbligo vaccinale) però già mettendolo per i mezzi pubblici , si dovrebbe vaccinare molta più gente
Il peggiore inverno che abbia mai visto?
Il 2006/2007!!!
A me è venuta una dermatite attorno alla bocca causa mascherina+barba che non taglio molto spesso.
È da aprile 2020 che sto tutto il giorno in ufficio con quella addosso.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non e finita: il governo Draghi verso la nuova stretta. Da gennaio al lavoro solo se vaccinati - Open
Manca poco per andare verso l'obbligo vaccinale.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non molla. Ancora quasi 38 di febbre e mi è venuta anche un pochino di tosse. Mi è scesa pure la saturazione a 95 con punte a 94. Considerate che normalmente ho 98/99.
Progetto fantasioso…
25 sera: naso che cola/mal di gola
26: mal di gola/naso che cola/chiuso e starnuti
27: raffreddore
28: raffreddore che sta passando
29: leggero bruciore ai bronchi/trachea, niente più mal di gola nè naso chiuso
oggi: leggero bruciore ai bronchi/trachea, qualche colpo di tosse, niente più mal di gola e raffreddore
Però mi brucia proprio il petto, anche l'aria che passa mi dà fastidio, è come se fosse "spelato" dalla gola in giù e ho qualche colpo di tosse.
Mi sono fatto un tampone rapido fai-da-te il 27 dopo pranzo, mi ha dato negativo.
Ho paura a farne un altro![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri