Sempre per la cronaca, in qualità di bi-dosato segnalato quale contatto stretto ad ATS, sono in quarantena per 5 gg, da tamponare, ma il mio GP rafforzato è tuttora attivo
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
sei l'ennesimo che riporta questa cosa, significa che comunque puoi andare dappertutto e il controllo del GP darebbe verde.il che significa che se la responsabilità del singolo viene meno (chissà quante volte), c'è e ci sarò in giro un sacco di gente ufficialmente in quarantena ma con GP valido
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Non lo comprende, se ho capito la domanda. E non potrebbe essere altrimenti. Privare ad esempio una donna incinta dell'indennità di maternità solo perché non vaccinata, non passerebbe in nessun tribunale. Diciamo che possiamo permetterci di considerarlo caso residuale e concentrarci su altro.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Vaccinarsi in caso di infezione recente, non accertata tramite tampone, può essere rischioso? Credo che ci saranno molte migliaia di casi simili in questo periodo
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Covid, il tampone di controllo? Puo essere anche antigenico e fatto in farmacia | ilSaronno
Ah certo, grazie milleL’agenda dei tamponi di controllo – anche questo è stato chiarito – non è di competenza di Ats, bensì (come sopra) di chi li effettua. L’agenzia interviene invece quando, in virtù dell’esito negativo, comunica al guarito il provvedimento di chiusura isolamento e si interfaccia con il ministero per la riattivazione del Green Pass.
Segnalibri