Pagina 11505 di 12420 PrimaPrima ... 1050511005114051145511495115031150411505115061150711515115551160512005 ... UltimaUltima
Risultati da 115,041 a 115,050 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Sempre per la cronaca, in qualità di bi-dosato segnalato quale contatto stretto ad ATS, sono in quarantena per 5 gg, da tamponare, ma il mio GP rafforzato è tuttora attivo
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Sempre per la cronaca, in qualità di bi-dosato segnalato quale contatto stretto ad ATS, sono in quarantena per 5 gg, da tamponare, ma il mio GP rafforzato è tuttora attivo
    sei l'ennesimo che riporta questa cosa, significa che comunque puoi andare dappertutto e il controllo del GP darebbe verde. il che significa che se la responsabilità del singolo viene meno (chissà quante volte), c'è e ci sarò in giro un sacco di gente ufficialmente in quarantena ma con GP valido
    Si vis pacem, para bellum.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sei l'ennesimo che riporta questa cosa, significa che comunque puoi andare dappertutto e il controllo del GP darebbe verde. il che significa che se la responsabilità del singolo viene meno (chissà quante volte), c'è e ci sarò in giro un sacco di gente ufficialmente in quarantena ma con GP valido
    Idem mia figlia che è positiva, potrebbe entrare al cinema
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Il 72% dei ricoverati per Covid in terapia intensiva e no vax: i dati aggiornati di Fiaso

ora, fatemi capire, i no vax rischiano di togliere posti all'ospedale ai bambini di pochi mesi o pochi anni? ma che scherziamo?
    dove sarebbe qui la LIBERTA'?
    cure a pagamento subito, altroché obbligo a febbraio. Da DOMANI i novax malati di covid si devono pagare le cure. vedi come corrono a vaccinarsi.
    I bambini che finiscono all'ospedale è una variabile poco prevedibile in termini di impatto sociale

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Se per questo è attivo anche quello dei miei figli che erano risultati positivi con tanto di sms ats
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Covid: il Cdm vara all'unanimita il decreto, obbligo di vaccino per gli over 50 - Politica - ANSA

domanda:

Le verifiche spetteranno ai datori di lavoro e chi non ha il superpass sarà assente ingiustificato fino alla presentazione della certificazione, "con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro e senza conseguenze disciplinari", ma con la sospensione dello stipendio e di qualunque "altro compenso o emolumento comunque denominato".

quindi sono comprese ferie, maternità programmata, etc? o lo possono anche utilizzare.

una delle due colleghe novax è in maternità programmata (o come si chiama), aveva un botto di residui dopo i due figli (non l'ha mai usata) e quindi la sta usando adesso.
    mi piacerebbe capire se il grassetto comprende anche queste cose...

Non lo comprende, se ho capito la domanda. E non potrebbe essere altrimenti. Privare ad esempio una donna incinta dell'indennità di maternità solo perché non vaccinata, non passerebbe in nessun tribunale. Diciamo che possiamo permetterci di considerarlo caso residuale e concentrarci su altro.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Menzionato
    4 Post(s)

È assurda questa cosa, basta il codice fiscale per bloccarlo, io boh

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Vaccinarsi in caso di infezione recente, non accertata tramite tampone, può essere rischioso? Credo che ci saranno molte migliaia di casi simili in questo periodo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Vaccinarsi in caso di infezione recente, non accertata tramite tampone, può essere rischioso? Credo che ci saranno molte migliaia di casi simili in questo periodo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Io al momento, che sono positivo asintomatico, ho spostato la seconda dose al 25.
    Conto comunque di chiedere alla mia dottoressa se è troppo vicino, tanto col GP da guarigione avrei comunque tempo.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Covid, il tampone di controllo? Puo essere anche antigenico e fatto in farmacia | ilSaronno

L’agenda dei tamponi di controllo – anche questo è stato chiarito – non è di competenza di Ats, bensì (come sopra) di chi li effettua. L’agenzia interviene invece quando, in virtù dell’esito negativo, comunica al guarito il provvedimento di chiusura isolamento e si interfaccia con il ministero per la riattivazione del Green Pass.
    Ah certo, grazie mille

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •