Pagina 1160 di 12439 PrimaPrima ... 1606601060111011501158115911601161116211701210126016602160 ... UltimaUltima
Risultati da 11,591 a 11,600 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano
    Menzionato
    163 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma voi mascherine di qualsiasi tipo che abbiano proprio il minimo di protezione le riuscite a trovare da qualche parte . non parlo di prodotto per gli ospedali quelli li lascio a loro . ma tipo se si infetta uno a casa io non ho niente , stessa cosa in ambito di lavoro . ne ho una tutta sporca o i mascheroni coi filtri tipo topgun .
    non trovo nulla né cerco più nulla
    anche perché se usate male non servono a nulla, inoltre quelle adatte non le hanno nemmeno gli ospedali, figurati noi..
    Basta mantenere le giuste distanze.Non sono necessarie

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E voilà

Pochi reagenti e i laboratori sono in affanno: i tamponi in Piemonte ora diventano un caso - La Stampa

Ecco perchè il Piemonte ha pochi casi in proporzione agli abitanti: non si possono fare i tamponi perchè i laboratori non possono analizzarli, semplice!

Rimarco questo: ieri pomeriggio l'Unità di crisi ha comunicato ufficialmente che sono finiti i reagenti nei laboratori e che "attualmente tutti i tamponi inviati saranno conservati dai rispettivi laboratori. Da adesso e fino al prossimo reintegro si prega di non inviare tamponi ai suddetti laboratori".

Quindi possiamo dire che, sostanzialmente, l'operazione di esecuzione tamponi in Piemonte è bloccata fino a data da destinarsi. Applausi proprio.

Da notare che "ora la Regione metterà in campo anche i laboratori dell'Istituto Tumori di Candiolo e altri privati".. ORA? Ma che c... hanno aspettato??

Scusate lo sfogo eh, ma qui in Piemonte è stato gestito veramente male, male, male, non a caso l'ex responsabile dell'Unità di crisi è stato cacciato e sostituito frettolosamente da Coccola, richiamato addirittura dalla pensione. O si mettono in riga o si rischia un'ecatombe modello Bergamasca.

Non ho parole....

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Infatti a me fanno paura più le zone periferiche che il centro: già un focolaio a Bergamo/Brescia è ingestibile, figurati se ne parte ognuno in ogni paese di 10-15.000 abitanti di ogni provincia, dove magari non c'è manco un ospedale. Non voglio neanche pensarci
    QUI 25000 e niente ospedale

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    non trovo nulla né cerco più nulla
    anche perché se usate male non servono a nulla, inoltre quelle adatte non le hanno nemmeno gli ospedali, figurati noi..
    Basta mantenere le giuste distanze.Non sono necessarie
    purtroppo le distanze all'interno della azienda si tengono . sono gli esterni che devi dirglielo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano
    Menzionato
    163 Post(s)

purtroppo le distanze all'interno della azienda si tengono . sono gli esterni che devi dirglielo .
    gli fai un cazziatone cosmico
    ovviamente a distanza
    in questi casi eccezionali è concesso essere perentori, anche un po' scorbutici

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    gli fai un cazziatone cosmico
    ovviamente a distanza
    in questi casi eccezionali è concesso essere perentori, anche un po' scorbutici
    già fatto . anche al titolare
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

ma voi mascherine di qualsiasi tipo che abbiano proprio il minimo di protezione le riuscite a trovare da qualche parte . non parlo di prodotto per gli ospedali quelli li lascio a loro . ma tipo se si infetta uno a casa io non ho niente , stessa cosa in ambito di lavoro . ne ho una tutta sporca o i mascheroni coi filtri tipo topgun .
    in giro non si trova niente, ho recuperato una FFP2 che avevo utilizzato per spruzzare un antimuffa.
    mia moglie seguendo un tutorial ne ha cucita una in cotone che metto sopra quella recuperata.
    Al rientro lavo quella in cotone.

Non so se basta, non so se serve, ma quelle 2/3 volte a settimana che esco, faccio così
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Primo contagio a Vo' Euganeo dopo qualche giorno

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

scusate se appesantisco con una riflessione molto superficiale ma dal mio punto di vista a livello mondiale va rilevato un comune fil rouge
    le osservazioni che abbiamo ampiamente riportato qui sopra circa i continui e colpevoli ritardi nell'accettazione da parte degli organi di governo nei vari stati di prese di posizione forti e decise verso misure stringenti e immediate si spiega ovviamente non con l'assenza di consapevolezza ma con la necessità di comporre interessi su piani diversi
    l'italia avrebbe potuto certamente fregiarsi di una reazione più pronta se non si fosse lasciata andare alla tenazione di un impensabile allentamento dopo il primo moderato giro di restrizioni
    ora questo cosa insegna, a mio avviso, fondamentalmente?
    che non solo si rischia di perdere di vista la gerarchia di valori ma dimostra una volta di più quanto sia obnubilante l'attuale paradigma di sviluppo
    questo molto, e per carità forse troppo, banalmente perché dimsotra come il desiderio di non sacrificare 10 in principio porti in conseguenza e con una bella dose di probabilità in un secondo momento a dover sacrificare 20 o forse 50, in ogni caso molto di più
    e del resto la sudetta gerarchia di valori può assumere connotazioni etiche, ma anche molto più cinicamente pratiche
    perché una società non può svilupparsi se non ci sono le condizioni basilari che lo possano consentire
    p.s.
    e aggiungiamo anche che evidentemente nessuno ha dato credito alle condizioni sviluppatesi in contesti vicini e lontani, credendo di poter gestire sempre e comunque in modo diverso e più proficuo a tutti i livelli

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Primo caso nella mia città, pare sia un ragazzo tornato da Londra ma non ne ho la certezza. Il sindaco ha detto "stiamo ricostruendo la sua catena di contatti per metterli tutti in quarantena". O mamma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •