Comunque io ho sempre amato vivere in campagna e ho sempre decantato tutti i lati positivi di questa vita. Ora più che mai è ancora più vero. Qui la vita scorre quasi normale, a parte le ovvie limitazioni. Del resto non si sono mai visti assembramenti nei campi o per "zappare", quindi i lavori agricoli continuano normalmente..
Se penso ai racconti della mia ragazza che vive nel centro di Bergamo qui sembra il paradiso...
Inviato con piccione tramite Tapatalk
è una cosa che personamente ho preso come battaglia personale con amici e parenti. Magari sarà l'avere in famiglia un medico ma cerco sempre di far desistere chi al primo mezzo sintomo prende un antibiotico. Le antibiotico resistenze sono una realtà già fin troppo presente purtroppo.![]()
Concordo al 100%. L'istituzione delle zone rosse di Codogno e Vò avrebbe potuto aver senso proprio all'inizio dell'inizio dell'inizio (metà febbraio?), ma sarebbe stato meglio fare subito Lombardia zona rossa.
Poi chiaro, con il senno di poi siamo tutti bravi. Comunque la situazione è davvero preoccupante, si vocifera di nuove restrizioni alle attività all'aperto e per altre attività lavorative. Io non so bene come siano le cose nelle città (vivo in un paese di 400 anime + 200 sparsi nelle frazioni) per cui enormi assembramenti non ne ho mai visti. Gente in giro sì, come ho già detto più volte, soprattutto anziani a far la spesa e commissioni ogni santo giorno. Probabilmente il rischio sarà minore che altrove, può darsi, però sta il fatto che abbiamo diversi operatori sanitari, ricoverati e degenti in strutture contagiati. Ergo dispositivi di protezione non adatti. Tutto quello che salta fuori oggi dobbiamo retrocederlo di 10-15 giorni, e ora ne paghiamo il prezzo, sperando che non sia troppo alto come in Lombardia.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Già scritto?
20000 positivi in Spagna
1002 decessi.
Scrivono che stanno iniziando a scegliere chi intubare.
EL PAIS: el periodico global
ma voi mascherine di qualsiasi tipo che abbiano proprio il minimo di protezione le riuscite a trovare da qualche parte . non parlo di prodotto per gli ospedali quelli li lascio a loro . ma tipo se si infetta uno a casa io non ho niente , stessa cosa in ambito di lavoro . ne ho una tutta sporca o i mascheroni coi filtri tipo topgun .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri